Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da gamestop. però per i soli possessori di tessera level 3 / EPICOk oggi vado a vedere se c'è l hanno....ma dove lo hai letto?
https://www.gamestop.it/volantoneDomanda:
ho fatto un giro nel sito di gamestop per capire questa promozione che ti fa portare a casa Switch con 90 euro portando il tuo usato. Il sito non è particolarmente intuitivo e non trovo da nessuna parte cosa dovresti portare per averla a quel prezzo. Ma immagino almeno una console.
Ora, vi risulta che questa o altre promozioni funzionino portando il Wii? Perché in tal caso me ne sbarazzerei volentieri per prendere Switch. Wii U non lo darei, ho preso Breath of the Wild per Wii U e comunque una console sulla quale poter giocare i titoli Wii non mi dispiacerebbe.
Trovi il topic dedicato nella sottosezioneVedo che è finalmente uscito Bloodstained, qualcuno l'ha provato e sa dirmi se la versione Switch fa così schifo come dicono recensioni e commenti?
Ti aspettiamoSalve amici utenti Nintendo,sfortunatamente non sono riuscito a prendere la Switch nella scorsa offerta di Mediaworld (certo che farla durare 2 giorni è proprio da intelligenti :angry: ) sapeto se ci saranno altre offerte più in avanti
Mi interessava moltissimo The Legend of Zelda BOTW, altri giochi imprenscindibili
Tenete conto che sono nuovo al mondo Nintendo, finora solo console Sony (ps1-ps2-ps3-ps4) e leggero pc
![]()
![]()
![]()
Kirby non propone quasi nessuna sfida platform, è più un hack & slash ma è molto sempliciotto nell'avventura principaleRaga ho provato le demo di Yoshi e Kirby
A me sembra 100 volte pou divertente Kirby
Chi l ha giocati entrambi sa dirmi punti di forza ecc?
Grazie mille per la rispostaKirby non propone quasi nessuna sfida platform, è più un hack & slash ma è molto sempliciotto nell'avventura principale
Yoshi invece punta molto sull'esplorazione dei livelli, nella caccia dei collezionabili e in un level design molto curato
Qualitativamente è meglio Yoshi, Kirby è un buon titolo più caciarone
Non saprei... pure Yoshi si presta bene ad essere giocato in Co-Op :morristend: Kirby dura poco poiGrazie mille per la risposta
Considerando che sarebbe da giocare in 2 (con ragazza)
Forse Kirby é più stimolante
...anche BoxBoy + BoxGirlAnche qualche altro gioco che eccelle in 2?