In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Ok oggi vado a vedere se c'è l hanno....ma dove lo hai letto?
da gamestop. però per i soli possessori di tessera level 3 / EPIC

anche io vado oggi a prenderlo mi sa  :sisi:

per controllare la disponibilità quì

edit. a quanto pare è solo online comunque, anche passandolo con la Epic in negozio usciva a 40.98€ :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda:

ho fatto un giro nel sito di gamestop per capire questa promozione che ti fa portare a casa Switch con 90 euro portando il tuo usato. Il sito non è particolarmente intuitivo e non trovo da nessuna parte cosa dovresti portare per averla a quel prezzo. Ma immagino almeno una console.

Ora, vi risulta che questa o altre promozioni funzionino portando il Wii? Perché in tal caso me ne sbarazzerei volentieri per prendere Switch. Wii U non lo darei, ho preso Breath of the Wild per Wii U e comunque una console sulla quale poter giocare i titoli Wii non mi dispiacerebbe.

Domanda:

ho fatto un giro nel sito di gamestop per capire questa promozione che ti fa portare a casa Switch con 90 euro portando il tuo usato. Il sito non è particolarmente intuitivo e non trovo da nessuna parte cosa dovresti portare per averla a quel prezzo. Ma immagino almeno una console.

Ora, vi risulta che questa o altre promozioni funzionino portando il Wii? Perché in tal caso me ne sbarazzerei volentieri per prendere Switch. Wii U non lo darei, ho preso Breath of the Wild per Wii U e comunque una console sulla quale poter giocare i titoli Wii non mi dispiacerebbe.
https://www.gamestop.it/volantone

A pagina 6 ci sono le varie promozioni, WII non rientra in queste supervalutazioni. 

Se scaricate il plugin di Amazon assistant su chrome, avrete un buono sconto di 10€ su 25€ di spesa (l'acquisto va fatto tramite l'addon ed è valido solo sui prodotti venduti e spediti da Amazon)

Potete riscattarlo fino al 14 luglio ed è valido fino al 21 dello stesso mese.

Io probabilmente ne approfitto e prendo finalmente la scheda sd, magari durante il prime day per un eventuale ulteriore sconto.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Salve amici utenti Nintendo, :nev: sfortunatamente non sono riuscito a prendere la Switch nella scorsa offerta di Mediaworld (certo che farla durare 2 giorni è proprio da intelligenti :angry: ) sapeto se ci saranno altre offerte più in avanti :hmm:

Mi interessava moltissimo The Legend of Zelda BOTW, altri giochi imprenscindibili :predicatore:

Tenete conto che sono nuovo al mondo Nintendo, finora solo console Sony (ps1-ps2-ps3-ps4) e leggero pc :asd:

:ivan: :ivan: :ivan:

Salve amici utenti Nintendo, :nev: sfortunatamente non sono riuscito a prendere la Switch nella scorsa offerta di Mediaworld (certo che farla durare 2 giorni è proprio da intelligenti :angry: ) sapeto se ci saranno altre offerte più in avanti :hmm:

Mi interessava moltissimo The Legend of Zelda BOTW, altri giochi imprenscindibili :predicatore:

Tenete conto che sono nuovo al mondo Nintendo, finora solo console Sony (ps1-ps2-ps3-ps4) e leggero pc :asd:

:ivan: :ivan: :ivan:
Ti aspettiamo  :sisi:  

Fra i giochi da avere per forza direi Mario Kart 8 DX, Super Mario Odyssey, Xenoblade Chronicles 2, Splatoon 2, Super Smash Bros. Ultimate, Bayonetta 2...e molti altri. Fra quelli in uscita a breve direi di tenere d'occhio Fire Emblem Three Houses, Astral Chain, Luigi's Mansion 3 e Zelda Link's Awakening

Consigli su dove comprare le card e-shop da 50€ online? Prezzo più basso e affidabile ovviamente.
Thanks!

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Raga ho provato le demo di Yoshi e Kirby

A me sembra 100 volte pou divertente Kirby

Chi l ha giocati entrambi sa dirmi punti di forza ecc?

Raga ho provato le demo di Yoshi e Kirby

A me sembra 100 volte pou divertente Kirby

Chi l ha giocati entrambi sa dirmi punti di forza ecc?
Kirby non propone quasi nessuna sfida platform, è più un hack & slash ma è molto sempliciotto nell'avventura principale

Yoshi invece punta molto sull'esplorazione dei livelli, nella caccia dei collezionabili e in un level design molto curato

Qualitativamente è meglio Yoshi, Kirby è un buon titolo più caciarone

Kirby non propone quasi nessuna sfida platform, è più un hack & slash ma è molto sempliciotto nell'avventura principale

Yoshi invece punta molto sull'esplorazione dei livelli, nella caccia dei collezionabili e in un level design molto curato

Qualitativamente è meglio Yoshi, Kirby è un buon titolo più caciarone
Grazie mille per la risposta

Considerando che sarebbe da giocare in 2 (con ragazza)

Forse Kirby é più stimolante

Grazie mille per la risposta

Considerando che sarebbe da giocare in 2 (con ragazza)

Forse Kirby é più stimolante
Non saprei... pure Yoshi si presta bene ad essere giocato in Co-Op :morristend:  Kirby dura poco poi

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro