In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Opinioni sul sito Shop4Italia? Hanno in preordine Astral Chain a 50€ :morristend:

Su base.com hanno fire emblem a 45.83€ come sito è affidabile? Vendono copie fisiche o digitali? Costi di spedizioni e tempi di consegna?

Su base.com hanno fire emblem a 45.83€ come sito è affidabile? Vendono copie fisiche o digitali? Costi di spedizioni e tempi di consegna?
È affidabile, vendono giochi fisici, le spedizioni costano circa 2 € e di solito impiegano 2 settimane. 

Ultima modifica da un moderatore:
Si riesce a trovare la switch a 250 da qualche parte? Il prezzo più basso che ho trovato è 279 al Gamestop, ma se ho capito bene è pure usata.. La prenderei di corsa pure a 300, ma tra vacanze imminenti e tutto ho il portafoglio che piange, ma pure la mia voglia di FE e Xenoblade 2 piange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Si riesce a trovare la switch a 250 da qualche parte? Il prezzo più basso che ho trovato è 279 al Gamestop, ma se ho capito bene è pure usata.. La prenderei di corsa pure a 300, ma tra vacanze imminenti e tutto ho il portafoglio che piange, ma pure la mia voglia di FE e Xenoblade 2 piange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Aspetta Settembre che esce il modello con la batteria che dura quasi il doppio. 

Ieri con il 2x1 di GS (il secondo titolo 5 euro) ho recuperato retail Travis Strikes Again e Aces of the Luftwaffe Squadron - extend edition.

Untitled_01 ha detto:
Aspetta Settembre che esce il modello con la batteria che dura quasi il doppio. 
Allo stesso prezzo? A questo punto allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la trovi a 270 euro un po' ovunque, ebay in primis, però come ti hanno già detto secondo me ti conviene aspettare la nuova versione con batteria più "potente".Certo è che la venderanno a prezzo pieno, almeno all'inizio ovviamente, quindi sui 320 euro circa imho :sisi:

Poi se alcuni venditori la metteranno subito in vendita a 270 euro come il modello precedente ben venga, ma ci credo molto poco :asd:

Diciamo che per come ci giocherei (principalmente dalla TV e quindi non portatile) non è che mi serva molto la batteria più longeva, però se serve a fare abbassare il prezzo del vecchio modello ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato un paio di switch a 250, una pure con due giochi inclusi (fifa 18 e xenoverse2) ma entrambe senza garanzia purtroppo..

Diciamo che per come ci giocherei (principalmente dalla TV e quindi non portatile) non è che mi serva molto la batteria più longeva, però se serve a fare abbassare il prezzo del vecchio modello ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato un paio di switch a 250, una pure con due giochi inclusi (fifa 18 e xenoverse2) ma entrambe senza garanzia purtroppo..

Be il modello precedente non credo lo troverai a chissa che cifre vantaggiose, in fin dei conti chi ha dei fondi come certi CC continuerà a venderla a prezzo pieno e nei normali punti vendita specializzati andra pian piano esaurendosi da se, detto cio in ogni caso ti conviene aspettare la nuova, sebbene la userai principalmente in casa non ha comunque il minimo senso prendersi il vecchio modello, magari alla fine risparmierai anche un 50 eh ma dal canto mio non vale comunque la pena, dovessi "cambiare" la tua allora ok ma dovendola proprio prendere da 0 comprare una console che dura la metà e che soprattutto un domani non vorrà piu nessuno non è una buona idea, perlomeno io non ci penserei neanche su per quel che risparmi ( ma fossero pure 70 gli euro )

Ultima modifica da un moderatore:
Be il modello precedente non credo lo troverai a chissa che cifre vantaggiose, in fin dei conti chi ha dei fondi come certi CC continuerà a venderla a prezzo pieno e nei normali punti vendita specializzati andra pian piano esaurendosi da se, detto cio in ogni caso ti conviene aspettare la nuova, sebbene la userai principalmente in casa non ha comunque il minimo senso prendersi il vecchio modello, magari alla fine risparmierai anche un 50 eh ma dal canto mio non vale comunque la pena, dovessi "cambiare" la tua allora ok ma dovendola proprio prendere da 0 comprare una console che dura la metà e che soprattutto un domani non vorrà piu nessuno non è una buona idea, perlomeno io non ci penserei neanche su per quel che risparmi ( ma fossero pure 70 gli euro )
Ma ha detto che la userebbe principalmente sulla tv, cosa se ne fa della Lite?

Per ora aspetto, alla prima buona occasione (250 con gioco o 200 liscia sarebbero perfetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) la prendo. Per il problema del rivendere in futuro la switch vecchia, non mi preoccupo perché tanto tengo tutto senza mai rivendere nulla di quello che prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie a tutti per i consigli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro