JoeGoodluck
Veterano
- Iscritto dal
- 1 Lug 2007
- Reazioni
- 71
Dove posso rimediare Zelda a buon prezzo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, bella domanda... Ora come ora da nessuna parte, se non hai fretta aspetta ancora un po'.Dove posso rimediare Zelda a buon prezzo?
Spedizioni dall'estero. Ho acquistato da loro, affidabili ma tempi non rapidissimi... ciaoOpinioni sul sito Shop4Italia? Hanno in preordine Astral Chain a 50€ :morristend:
È affidabile, vendono giochi fisici, le spedizioni costano circa 2 € e di solito impiegano 2 settimane.Su base.com hanno fire emblem a 45.83€ come sito è affidabile? Vendono copie fisiche o digitali? Costi di spedizioni e tempi di consegna?
Aspetta Settembre che esce il modello con la batteria che dura quasi il doppio.Si riesce a trovare la switch a 250 da qualche parte? Il prezzo più basso che ho trovato è 279 al Gamestop, ma se ho capito bene è pure usata.. La prenderei di corsa pure a 300, ma tra vacanze imminenti e tutto ho il portafoglio che piange, ma pure la mia voglia di FE e Xenoblade 2 piange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Allo stesso prezzo? A questo punto allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUntitled_01 ha detto:Aspetta Settembre che esce il modello con la batteria che dura quasi il doppio.
la trovi a 270 euro un po' ovunque, ebay in primis, però come ti hanno già detto secondo me ti conviene aspettare la nuova versione con batteria più "potente".Certo è che la venderanno a prezzo pieno, almeno all'inizio ovviamente, quindi sui 320 euro circa imhoSi riesce a trovare la switch a 250 da qualche parte? Il prezzo più basso che ho trovato è 279 al Gamestop, ma se ho capito bene è pure usata.. La prenderei di corsa pure a 300, ma tra vacanze imminenti e tutto ho il portafoglio che piange, ma pure la mia voglia di FE e Xenoblade 2 piange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ah boh, però se hai aspettato fino ad ora fai un ulteriore sforzo.Allo stesso prezzo? A questo punto allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be il modello precedente non credo lo troverai a chissa che cifre vantaggiose, in fin dei conti chi ha dei fondi come certi CC continuerà a venderla a prezzo pieno e nei normali punti vendita specializzati andra pian piano esaurendosi da se, detto cio in ogni caso ti conviene aspettare la nuova, sebbene la userai principalmente in casa non ha comunque il minimo senso prendersi il vecchio modello, magari alla fine risparmierai anche un 50 eh ma dal canto mio non vale comunque la pena, dovessi "cambiare" la tua allora ok ma dovendola proprio prendere da 0 comprare una console che dura la metà e che soprattutto un domani non vorrà piu nessuno non è una buona idea, perlomeno io non ci penserei neanche su per quel che risparmi ( ma fossero pure 70 gli euro )Diciamo che per come ci giocherei (principalmente dalla TV e quindi non portatile) non è che mi serva molto la batteria più longeva, però se serve a fare abbassare il prezzo del vecchio modello ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho trovato un paio di switch a 250, una pure con due giochi inclusi (fifa 18 e xenoverse2) ma entrambe senza garanzia purtroppo..
Ma ha detto che la userebbe principalmente sulla tv, cosa se ne fa della Lite?Be il modello precedente non credo lo troverai a chissa che cifre vantaggiose, in fin dei conti chi ha dei fondi come certi CC continuerà a venderla a prezzo pieno e nei normali punti vendita specializzati andra pian piano esaurendosi da se, detto cio in ogni caso ti conviene aspettare la nuova, sebbene la userai principalmente in casa non ha comunque il minimo senso prendersi il vecchio modello, magari alla fine risparmierai anche un 50 eh ma dal canto mio non vale comunque la pena, dovessi "cambiare" la tua allora ok ma dovendola proprio prendere da 0 comprare una console che dura la metà e che soprattutto un domani non vorrà piu nessuno non è una buona idea, perlomeno io non ci penserei neanche su per quel che risparmi ( ma fossero pure 70 gli euro )
Si riferisce alla versione di switch in uscita a fine anno, quella con la batteria potenziata. Non alla lite.Ma ha detto che la userebbe principalmente sulla tv, cosa se ne fa della Lite?
Boh sì ma 5 mesi sono sia tanti che pochi da aspettare, dipendeSi riferisce alla versione di switch in uscita a fine anno, quella con la batteria potenziata. Non alla lite.
ma non dovrebbe uscire a settembre?Si riferisce alla versione di switch in uscita a fine anno, quella con la batteria potenziata. Non alla lite.