FGPack_Gaming
Signore
- Iscritto dal
- 25 Ago 2017
- Reazioni
- 39
"Purtroppo" secondo me a nessuno :stupore:Ma Astral Chain a quale altro Action si può accostare? Così magari mi faccio un'idea. Bayo ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Purtroppo" secondo me a nessuno :stupore:Ma Astral Chain a quale altro Action si può accostare? Così magari mi faccio un'idea. Bayo ?
le battaglia di fire emblem spesso durano abbastanza, non so se riusciresti a finirle in pausa pranzo, ma da giocare la sera è la morte sua :gachigasm:Bene questa settimana tornerò tra di voi per la terza volta
volevo un titolo da affiancare alla switch e son indeciso tra questi 3.
considerate che giocherei in pausa pranzo e qualche sera.
1 fire emblem, saga che mi piace e troverei usato a 40 euro.
2 dragon quest, mai giocato ma mi ispira molto.
3 il nuovo zelda, che però visto la durata penso si troverà facilmente usato fra qualche tempo...
grazie per le risposte
È anche vero che potrei metterla in modalità riposo no in pausa pranzo e continuare la sera?le battaglia di fire emblem spesso durano abbastanza, non so se riusciresti a finirle in pausa pranzo, ma da giocare la sera è la morte sua :gachigasm:
dragon quest per quanto mi riguarda mi sa che lo salterò o per lo meno lo riinvierò...con l'età sento sempre meno la voglia di stare dietro a quest e subquest e di girare il mondo di gioco in libertàse lo trovi a 40€ secondo me è irrinunciabile
bello, probabilmente bellissimo ma a me ormai questi giochi finiscono per stressare...
il nuovo zelda dura effettivamente poco a quanto pare (10-15 ore) però secondo me è anche il più adattato dei tre a brevi run in pausa pranzoanche se non avendono ancora giocato aspetto di essere smentito
tutto questo te lo dico avendo finito una run completa e iniziato la seconda run in fire emblem, avendo giocato la demo di dragon quest e non avendo ancora toccato zeldino![]()
Quello sì, se non ti rompe lasciare la battaglia a metà puoi far benissimo cosìÈ anche vero che potrei metterla in modalità riposo no in pausa pranzo e continuare la sera?
:wow: E io l'ho finito una volta e mezza senza saperloGuardate che in FE c’è il salvataggio rapido durante la battaglia, puoi benissimo spengere la console.
È quel tipo di save che si autocancella dopo averlo caricato, e lo si può usare anche più volte.
saggia sceltaAlla fine ho preferito Zelda ad Astral Chain perché mi serviva una bella avventura rilassante. :polmo:
quotoma sull'eshop non c'è più l'offerta dei 3 giochi in digitale a 99 denari?
sì, è quella: due voucher (due giochi) per 99 eurnon erano 2 giochi a 99?
qui ognuno se la ricorda diversamente![]()
anche perchè per gli altri se si vogliono digitali si trovano le key al day one a 45€ circa :sad2:sì, è quella: due voucher (due giochi) per 99 eur
e solo se si ha l'online
edit: in sostanza va bene solo per selda e smash, che partono da 70 eur
Ci sono siti di Key oltre Humble Bundle?anche perchè per gli altri se si vogliono digitali si trovano le key al day one a 45€ circa :sad2:
il mio preferito è cdkeys, lo uso da anni (anche per giochi PC) e non ho mai avuto un problemaCi sono siti di Key oltre Humble Bundle?
https://www.ebay.it/itm/143372700424
Switch nuova revisione a 289€, con coupon PITSET5 a 275€ compresa di SS
visto che ne parlavamo proprio ieri, molto interessante come offerta![]()