In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Bene questa settimana tornerò tra di voi per la terza volta :asd:

volevo un titolo da affiancare alla switch e son indeciso tra questi 3.

considerate che giocherei in pausa pranzo e qualche sera.

1 fire emblem, saga che mi piace e troverei usato a 40 euro.

2 dragon quest, mai giocato ma mi ispira molto.

3 il nuovo zelda, che però visto la durata penso si troverà facilmente usato fra qualche tempo...

grazie per le risposte

Bene questa settimana tornerò tra di voi per la terza volta :asd:

volevo un titolo da affiancare alla switch e son indeciso tra questi 3.

considerate che giocherei in pausa pranzo e qualche sera.

1 fire emblem, saga che mi piace e troverei usato a 40 euro.

2 dragon quest, mai giocato ma mi ispira molto.

3 il nuovo zelda, che però visto la durata penso si troverà facilmente usato fra qualche tempo...

grazie per le risposte
le battaglia di fire emblem spesso durano abbastanza, non so se riusciresti a finirle in pausa pranzo, ma da giocare la sera è la morte sua  :gachigasm:

dragon quest per quanto mi riguarda mi sa che lo salterò o per lo meno lo riinvierò...con l'età sento sempre meno la voglia di stare dietro a quest e subquest e di girare il mondo di gioco in libertà  :hmm:  se lo trovi a 40€ secondo me è irrinunciabile

bello, probabilmente bellissimo ma a me ormai questi giochi finiscono per stressare...

il nuovo zelda dura effettivamente poco a quanto pare (10-15 ore) però secondo me è anche il più adattato dei tre a brevi run in pausa pranzo  :azz:  anche se non avendono ancora giocato aspetto di essere smentito

tutto questo te lo dico avendo finito una run completa e iniziato la seconda run in fire emblem, avendo giocato la demo di dragon quest e non avendo ancora toccato zeldino  :fiore:

le battaglia di fire emblem spesso durano abbastanza, non so se riusciresti a finirle in pausa pranzo, ma da giocare la sera è la morte sua  :gachigasm:

dragon quest per quanto mi riguarda mi sa che lo salterò o per lo meno lo riinvierò...con l'età sento sempre meno la voglia di stare dietro a quest e subquest e di girare il mondo di gioco in libertà  :hmm:  se lo trovi a 40€ secondo me è irrinunciabile

bello, probabilmente bellissimo ma a me ormai questi giochi finiscono per stressare...

il nuovo zelda dura effettivamente poco a quanto pare (10-15 ore) però secondo me è anche il più adattato dei tre a brevi run in pausa pranzo  :azz:  anche se non avendono ancora giocato aspetto di essere smentito

tutto questo te lo dico avendo finito una run completa e iniziato la seconda run in fire emblem, avendo giocato la demo di dragon quest e non avendo ancora toccato zeldino  :fiore:
È anche vero che potrei metterla in modalità riposo no in pausa pranzo e continuare la sera?

Guardate che in FE c’è il salvataggio rapido durante la battaglia, puoi benissimo spengere la console. 
È quel tipo di save che si autocancella dopo averlo caricato, e lo si può usare anche più volte. 

Guardate che in FE c’è il salvataggio rapido durante la battaglia, puoi benissimo spengere la console. 
È quel tipo di save che si autocancella dopo averlo caricato, e lo si può usare anche più volte. 
:wow:  E io l'ho finito una volta e mezza senza saperlo  :rickds: Ottima notizia

Non andate troppo OT, questo topic deve rimanere per segnalare le offerte e al massimo consigliare qualche acquisto. Se avete dubbi o perplessità sui titoli ognuno do essi ha un topic dedicato

Alla fine ho preferito Zelda ad Astral Chain perché mi serviva una bella avventura rilassante.  :polmo:

non erano 2 giochi a 99?

qui ognuno se la ricorda diversamente  :segnormechico:
sì, è quella: due voucher (due giochi) per 99 eur :asd:

e solo se si ha l'online

edit: in sostanza va bene solo per selda e smash, che partono da 70 eur

Ultima modifica da un moderatore:
https://www.ebay.it/itm/143372700424

Switch nuova revisione a 289€, con coupon PITSET5 a 275€ compresa di SS :unsisi:

visto che ne parlavamo proprio ieri, molto interessante come offerta :asd:

E' lo stesso venditore da cui l'ho presa io (e credo anche altri del forum, visto che ho scoperto qui l'offerta).

Per la mia esperienza sono affidabili. :sisi:

Ho appena preso smash ma con i joycon trovo difficoltà, che controller mi consigliate a massimo 30 euro avevo adocchiato il battle pad della hori stile GameCube qualcuno ha questo pad? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro