In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Su Amazon la collection di BioShock versione UK é a 35€. Non é la versione italiana ma resta un buon prezzo!

Need For Speed Hot Pursuit Remastered a 20€ su Amazon :unsisi: Sono tentato, ma devo dare precedenza ad altro

Ricordo che Ghost 1.0 scontato a 3€ scade il 19 del mese.
L'ho provato una mezzoretta ed è molto divertente come metroidvania.

Volevo segnalare che su Amazon sono in sconto i fp Nintendo, oggi ho recuperato tutto, l'unico titolo switch che ora mi manca è quello di domani, ovvero hyrule warriors che ho intenzione di recuperare più in là prima che facciano season pass vari come i precedenti musou nintendo,. In ogni caso ripeto, molti sconti e ottimi. Anche pikmin appena uscito è in sconto

Sull'amazzone vari giochi della serie Lego (Ninjago, Undercover, DC Supervillains, Movie 2, Jurassic world) stanno a 20€ e la collezione Harry Potter a 24€.

Scusate ma Nintendo switch proposto(/a?) a 299€ è un occasione dignitosa ma nulla per cui strapparsi i capelli giusto? In passato si è visto anche a qualche euro in meno se non erro?

Confermo, modello 2019 prezzo più basso è stato questo, presa io a tale prezzo
Stando al tracciatore che utilizzo e che per ora si è sempre rivelato affidabile, quel modello è stato su Amazon a 212 euro a Gennaio. Poi non so se con o senza spedizione per arrivare comunque vicino ai 300 euro.

Magari era un rivenditore con spedizione amazon
Sì, ho dimenticato di specificare che era un venditore terzo, quindi non venduta da Amazon. Però, ripeto, non so nulla sull'eventuale spedizione, ma suppongo che fosse abbastanza alta da non farla andare sotto i 280 euro. Insomma, le solite magagne per mettere il prezzo più basso senza metterlo davvero.

È in occasioni come il black friday che mi ricordo dell'unico lato negativo di possedere console Nintendo: la politica prezzi da denuncia

È assurdo che ovunque ti tirino dietro roba regalata tutto l'anno ed ancora di più in periodi come questo, e su N vedi i first party scontatissimihhh a 45€ dopo tre anni dall'uscita

Che schifo :asd: è da sempre na roba scandalosa imho

È in occasioni come il black friday che mi ricordo dell'unico lato negativo di possedere console Nintendo: la politica prezzi da denuncia

È assurdo che ovunque ti tirino dietro roba regalata tutto l'anno ed ancora di più in periodi come questo, e su N vedi i first party scontatissimihhh a 45€ dopo tre anni dall'uscita

Che schifo :asd: è da sempre na roba scandalosa imho
purtroppo va così.
per altro anche gli altri publisher grossi si allineano a N
gli indie invece sono molto attivi con gli sconti su eShop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro