geralt31
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Giu 2014
- Reazioni
- 2,977
grazie polmo,sempre top,gentilissimo!Yep, ha l'inglese![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie polmo,sempre top,gentilissimo!Yep, ha l'inglese![]()
Need For Speed Hot Pursuit Remastered a 20€ su AmazonSono tentato, ma devo dare precedenza ad altro
Penso al massimo sui 280Scusate ma Nintendo switch proposto(/a?) a 299€ è un occasione dignitosa ma nulla per cui strapparsi i capelli giusto? In passato si è visto anche a qualche euro in meno se non erro?
Confermo, modello 2019 prezzo più basso è stato questo, presa io a tale prezzoPenso al massimo sui 280
Stando al tracciatore che utilizzo e che per ora si è sempre rivelato affidabile, quel modello è stato su Amazon a 212 euro a Gennaio. Poi non so se con o senza spedizione per arrivare comunque vicino ai 300 euro.Confermo, modello 2019 prezzo più basso è stato questo, presa io a tale prezzo
Magari era un rivenditore con spedizione amazonStando al tracciatore che utilizzo e che per ora si è sempre rivelato affidabile, quel modello è stato su Amazon a 212 euro a Gennaio. Poi non so se con o senza spedizione per arrivare comunque vicino ai 300 euro.
Sì, ho dimenticato di specificare che era un venditore terzo, quindi non venduta da Amazon. Però, ripeto, non so nulla sull'eventuale spedizione, ma suppongo che fosse abbastanza alta da non farla andare sotto i 280 euro. Insomma, le solite magagne per mettere il prezzo più basso senza metterlo davvero.Magari era un rivenditore con spedizione amazon
mi pare che lo scorso anno si trovasse abbastanza agilmente sui 270-280 la versione 2019,secondo voi nel black friday a quanto posso trovare la switch
299,90secondo voi nel black friday a quanto posso trovare la switch
purtroppo va così.È in occasioni come il black friday che mi ricordo dell'unico lato negativo di possedere console Nintendo: la politica prezzi da denuncia
È assurdo che ovunque ti tirino dietro roba regalata tutto l'anno ed ancora di più in periodi come questo, e su N vedi i first party scontatissimihhh a 45€ dopo tre anni dall'uscita
Che schifoè da sempre na roba scandalosa imho