Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie della segnalazione, preso ZeldaO cavolo!
Fino a domani acquistando dalla app Mediaworld (dovete essere registrati) potete acquistare diversi giochi per Switch ad un ottimo prezzo.
Qualche esempio:
Super Smash Bros 40€
Zelda Echoes of Wisdom 39€
Paper Marione il portale millenario 35€
Pikmin 4 25€
Sonic X Shadow Generation 26€
€ 59,99 controllato in questo istante a Milano.Non garantisco: fatevi un giro da Mediaworld, forse trovate Super Mario RPG e Pokemon Ultravioletto a 10€.
A Salerno no.
Cancella l'ordine, prendilo su Mediaworld a 30€ con ritiro gratuito in negozio (da noi è in Via Porta di Mare).Ho ordinato Pikmin 4 da Unieuro (30+5 di spedizione)
Dicono che mi faranno sapere entro 3 giorni se è disponibile... ma è normale una cosa del genere nel 2025?
I soldi li hanno presi subito, tuttavia![]()
Grazie. Ho provato ma pare non sia disponibile il ritiro in negozio. Forse è esaurito il gioco?Cancella l'ordine, prendilo su Mediaworld a 30€ con ritiro gratuito in negozio (da noi è in Via Porta di Mare).
Io l'ho preso proprio in quel modo.Grazie. Ho provato ma pare non sia disponibile il ritiro in negozio. Forse è esaurito il gioco?
Comunque Unieuro è veramente imbarazzante.
Stamattina Unieuro ha "confermato" l'ordine e in un'altra mail dice che ha "spedito a domicilio"Io l'ho preso proprio in quel modo.
Ci provo.
Edit: no, risulta esaurito.![]()
Finito vero? MannaggiaFino a domani c'è lo sconto del 15% usando la app di Mediaworld, ovviamente trovate anche giochi per Switch tra cui Donkey Kong Country Returns a 51€.
Grazie della segnalazione, mi dato lo spunto per un auto-regalo di compleannoPreso Zelda Echoes of Wisdom a 40€ sull'Amazone.![]()