In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Bella bombetta comunque, è difficile vedere i giochi Nintendo scontati così tanto, io ne ho approfittato subito per prendete Pikmin 4. :sisi:

O cavolo!
Fino a domani acquistando dalla app Mediaworld (dovete essere registrati) potete acquistare diversi giochi per Switch ad un ottimo prezzo.
Qualche esempio:
Super Smash Bros 40€
Zelda Echoes of Wisdom 39€
Paper Marione il portale millenario 35€
Pikmin 4 25€
Sonic X Shadow Generation 26€

O cavolo!
Fino a domani acquistando dalla app Mediaworld (dovete essere registrati) potete acquistare diversi giochi per Switch ad un ottimo prezzo.
Qualche esempio:
Super Smash Bros 40€
Zelda Echoes of Wisdom 39€
Paper Marione il portale millenario 35€
Pikmin 4 25€
Sonic X Shadow Generation 26€
Grazie della segnalazione, preso Zelda :sisi:

Non garantisco: fatevi un giro da Mediaworld, forse trovate Super Mario RPG e Pokemon Ultravioletto a 10€.
A Salerno no.

Ho ordinato Pikmin 4 da Unieuro (30+5 di spedizione)

Dicono che mi faranno sapere entro 3 giorni se è disponibile... ma è normale una cosa del genere nel 2025? :asd:

I soldi li hanno presi subito, tuttavia :sisi:

Ho ordinato Pikmin 4 da Unieuro (30+5 di spedizione)

Dicono che mi faranno sapere entro 3 giorni se è disponibile... ma è normale una cosa del genere nel 2025? :asd:

I soldi li hanno presi subito, tuttavia :sisi:
Cancella l'ordine, prendilo su Mediaworld a 30€ con ritiro gratuito in negozio (da noi è in Via Porta di Mare).

Cancella l'ordine, prendilo su Mediaworld a 30€ con ritiro gratuito in negozio (da noi è in Via Porta di Mare).
Grazie. Ho provato ma pare non sia disponibile il ritiro in negozio. Forse è esaurito il gioco?

Comunque Unieuro è veramente imbarazzante.

Qui in Germania, da mediaworld ci sta l'offerta 3 giochi x 50€

Fino a domani c'è lo sconto del 15% usando la app di Mediaworld, ovviamente trovate anche giochi per Switch tra cui Donkey Kong Country Returns a 51€.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro