In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Mi fido di voi che vi fidate di loro perché mi sono lasciato tentare e ho prenotato Cyberpunk (giugno) + DK (luglio) + Prime 4 (autunno) :morris2: 150 € tutto con codice promo :morris2: ora preghiamo vada tutto liscio :morris2:

Sulla lingua del testo sulla scatola poco male (anche perché penso che le uniche differenze sarebbero sul retro che di fatto nemmeno leggo mai)

Con questi 3 + MKW in bundle digitale a 40 € spero di essermi parato dalla Storica Stangata Nintendara del 2025 :morris2:

Ora Nintendo mi raccomando di non annunciare niente per i prossimi 6 mesi perché io per quest'anno ho già dato
io volevo prendere DK ma il codice non funziona...

Mi fido di voi che vi fidate di loro perché mi sono lasciato tentare e ho prenotato Cyberpunk (giugno) + DK (luglio) + Prime 4 (autunno) :morris2: 150 € tutto con codice promo :morris2: ora preghiamo vada tutto liscio :morris2:

Sulla lingua del testo sulla scatola poco male (anche perché penso che le uniche differenze sarebbero sul retro che di fatto nemmeno leggo mai)

Con questi 3 + MKW in bundle digitale a 40 € spero di essermi parato dalla Storica Stangata Nintendara del 2025 :morris2:

Ora Nintendo mi raccomando di non annunciare niente per i prossimi 6 mesi perché io per quest'anno ho già dato
Quale codice promo?

Quale codice promo?
qualcuno ci dice qual è il codice promo per GameAndMovies?
È un codice 10% che ho che offrono a chi segue il loro canale su Twitch, io non essendomi connesso alla diretta gli ho scritto tramite il modulo sul loro sito, mi hanno semplicemente chiesto nome utente Twitch e account sul sito e poi me lo hanno passato, sono molto veloci.

È un codice 10% che ho che offrono a chi segue il loro canale su Twitch, io non essendomi connesso alla diretta gli ho scritto tramite il modulo sul loro sito, mi hanno semplicemente chiesto nome utente Twitch e account sul sito e poi me lo hanno passato, sono molto veloci.
riesci a dirmi come si chiama il loro canale twitch visto che non lo trovo?
così li contatto pure io per lo sconto

Gamesandmoviesitt (con doppia "t", lo riconosci ha lo stesso logo del sito)

Per contattarli io ho usato semplicemente il modulo che trovi alla sezione "Contattaci" del loro sito
grazie mille, ci provo pure io. Volevo fare un acquisto ed un 10% sempre meglio averlo che no :asd:

Mi segnalano in sezione PS5 che adesso su gamesandmovies si può prenotare anche la console Switch 2 sia liscia che in bundle, i prezzi sono quelli di listino (e la "cover europea") ma per chi non ha ancora usato il codice 10% sarebbe un bel 50 € di sconto...

Occhio solo che nell'inserzione dicono "consegna stimata settembre 2025 salvo reperibilità fornitore" , non mi assumo nessunissima responsabilità. :asd:

Mi segnalano in sezione PS5 che adesso su gamesandmovies si può prenotare anche la console Switch 2 sia liscia che in bundle, i prezzi sono quelli di listino (e la "cover europea") ma per chi non ha ancora usato il codice 10% sarebbe un bel 50 € di sconto...

Occhio solo che nell'inserzione dicono "consegna stimata settembre 2025 salvo reperibilità fornitore" , non mi assumo nessunissima responsabilità. :asd:
Si fa prima ad andare di usato, sicuramente la trovi prima di settembre :asd:

Ahaha eh sì ammesso che sia effettivamente settembre e non ottobre / novembre / ordine annullato
No annullato non penso.
Però mi pare strano che ci vogliano minimo tre mesi per avere altre scorte oltre quelle del D1 :hmm:

Forse perché loro vanno di distributore EU

No annullato non penso.
Però mi pare strano che ci vogliano minimo tre mesi per avere altre scorte oltre quelle del D1 :hmm:

Forse perché loro vanno di distributore EU
Sì come al solito scrivono "cover europea" (ma penso che la console sia la stessa per cui la lingua sulla scatola in cantina dubito importi a nessuno)

Però scrivono anche "salvo reperibilità fornitore"... non so se si riferisca solo alla data, o proprio al fatto di trovarlo.

Diciamo pure che vendendo di base a prezzo di listino non si capisce bene perché non possano spedire a giugno

Boh :asd:

io questo famoso 10% non l’ho mai avuto. Ho anche scritto a loro e su Twitch non hanno fatto più dirette.
C’è un modo per averlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro