In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
io questo famoso 10% non l’ho mai avuto. Ho anche scritto a loro e su Twitch non hanno fatto più dirette.
C’è un modo per averlo?
Ne hanno fatte altre, comunque puoi anche scrivergli tramite il modulo di contatto che trovi sul loro sito, ti chiederanno nome utente Twitch (ovviamente devi seguire il canale).

Ci sono un po' di giochi scontati sulla app di Mediaworld, fino a domani. Zelda TOTK viene poco meno di 50€ tanto per dire.

Altro no iva da Mediaworld online fino al 27, molto utile per prendere gli Zelda per Switch 1 per poi giocarli su Switch 2 con l'upgrade.

Altro no iva da Mediaworld online fino al 27, molto utile per prendere gli Zelda per Switch 1 per poi giocarli su Switch 2 con l'upgrade.
Interessante, sto adocchiando Zeldina EOW a 41 € ... Puntavo come mio solito alla soglia psicologica dei 40, ma forse per qualche centesimo tanto vale togliersi il pensiero e chiudere così la generazione Switch T_T (a questo punto ovviamente da giocare su NS2 con upgrade gratuito).

Grazie per la segnalazione!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Segnalo che da Mediaworld Zeldina EOW in cassa me lo hanno prezzato 40 € e quando ho chiesto se c'era lo sconto IVA me lo hanno abbassato a 32 € :phraengo: Colpaccio

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
LOL, ma non ha senso, il prezzo senza IVA doveva essere già 40€! Infatti sul sito non c'è uno sconto simile! :rickds:

Edit: capito, dal tuo Mediaworld il gioco era già in promo ed hanno aggiunto pure il no IVA. Bel colpo.
Occhio, se hai intenzione di prendere Switch 2 ti consiglio di giocare Zelda EOW lì dato che riceverà dei miglioramenti.

LOL, ma non ha senso, il prezzo senza IVA doveva essere già 40€! Infatti sul sito non c'è uno sconto simile! :rickds:

Edit: capito, dal tuo Mediaworld il gioco era già in promo ed hanno aggiunto pure il no IVA. Bel colpo.
Occhio, se hai intenzione di prendere Switch 2 ti consiglio di giocare Zelda EOW lì dato che riceverà dei miglioramenti.
Sì infatti facevo proprio il ragionamento che dal sito era a 50 € e doveva scendere a 41 € , invece la commessa scansiona il codice e mi dice "39.99". Al che io chiedo "Ah ma già scontato con il no IVA?" "No per quello serve la carta fedeltà". Indosso la mia poker face mostro il codice e taac il conto scende magicamente a 32 € :rickds: Metto tutto nel sacco e me ne vado, non so se ci sia stato un errore ma va bene così. :dajee:

Per inciso sono stato al Mediaworld di Milano piazzale Lodi nel caso qualcuno fosse di zona. :ninja:

E sì sì lo giocherò sicuramente su Switch 2 con l'upgrade gratuito, ma grazie comunque per la dritta :ahsisi: e grazie di nuovo per la segnalazione. :lol2:

Sì infatti facevo proprio il ragionamento che dal sito era a 50 € e doveva scendere a 41 € , invece la commessa scansiona il codice e mi dice "39.99". Al che io chiedo "Ah ma già scontato con il no IVA?" "No per quello serve la carta fedeltà". Indosso la mia poker face mostro il codice e taac il conto scende magicamente a 32 € :rickds: Metto tutto nel sacco e me ne vado, non so se ci sia stato un errore ma va bene così. :dajee:

Per inciso sono stato al Mediaworld di Milano piazzale Lodi nel caso qualcuno fosse di zona. :ninja:

E sì sì lo giocherò sicuramente su Switch 2 con l'upgrade gratuito, ma grazie comunque per la dritta :ahsisi: e grazie di nuovo per la segnalazione. :lol2:
In effetti anche al Mediaworld di Salerno Zelda OoW è scontato al prezzo che dici tu quindi immagino sia a livello nazionale, avrei voluto prendere Donkey Kong Returns HD ma sta ancora a 60€.

Top prezzo, il mio mw purtroppp è fuori zona quindi non ne vale la pena, peccato.

Morty è lecito parlare di Instant-Gaming? Con l'aumento dei prezzi generale l'utilizzo di siti che vendono chiavi per i videogiochi potrebbe essere una buona alternativa e francamente questo sito non mi sembra illegale oppure no?

Morty è lecito parlare di Instant-Gaming? Con l'aumento dei prezzi generale l'utilizzo di siti che vendono chiavi per i videogiochi potrebbe essere una buona alternativa e francamente questo sito non mi sembra illegale oppure no?
Lecito si ma non vende praticamente nulla per l'e-shop

Preferiamo non pubblicizzare questi siti

ma pre-order dei giochi PAL ITA di Switch 2 non a prezzo pieno...non ci sono vero?
Non conoscete nemmeno qualche sito con cui magari si può ottenere qualche codice sconto e non pagare gli 80€ completi?

ma pre-order dei giochi PAL ITA di Switch 2 non a prezzo pieno...non ci sono vero?
Non conoscete nemmeno qualche sito con cui magari si può ottenere qualche codice sconto e non pagare gli 80€ completi?
Occhio, edizioni europee ma cover non in italiano, gioco sì ovviamente.

Occhio, edizioni europee ma cover non in italiano, gioco sì ovviamente.
si loro li conosco...ottimi prezzi se non sei per il PAL ITA (ma da collezionista, tendo ad avere PAL ITA sempre).

pal ita significa con copertina ita :asd:
comunque no non ce ne sono di offerte
che palle...mi sarebbe bastato pure un 5-10% e gli pre-ordinavo pure 4-5 titoli.
Vorrà dire che andrò di versione Switch1 e poi upgrade gratuito con NSO+PacchettoAggiuntivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro