Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 9,932
Confermo che non è in wishSe non è nella wishlist di qualcuno, regalare Veilguard è proprio da stronzi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo che non è in wishSe non è nella wishlist di qualcuno, regalare Veilguard è proprio da stronzi![]()
Io nelle ore che ci ho giocato mi sono molto divertito grazie al suo combat system.Perchè c'è qualcuno che ha il coraggio di avere Veilguard nella propria wishlist?!?![]()

Bravo Falo, qui la gente ha troppi pregiudiziIo nelle ore che ci ho giocato mi sono molto divertito grazie al suo combat system.![]()

Oddio chi? La gag è già stata usata?Mi ricorda qualcuno

Questo non restringe il campoConfermo che non è in wish
![]()

Il tizio che voleva cancellare l'account e vendere il deck, non so poi se l'abbia fatto veramente (presumo di sì).Oddio chi? La gag è già stata usata?![]()
Io lo chiamerei semplice buon gusto poi fate vobis, non posso costringere tutti ad evitare di andare a disonesteBravo Falo, qui la gente ha troppi pregiudizi![]()

Fossi in te starei attento, perché oltre te, mdk14 e The Hanged Man non sono molti quelli del gruppo ancora senza regaloIl tizio che voleva cancellare l'account e vendere il deck, non so poi se l'abbia fatto veramente (presumo di sì).
Io lo chiamerei semplice buon gusto poi fate vobis, non posso costringere tutti ad evitare di andare a disoneste![]()

Ho fatto scorta di gin, tonica, birra, vino e panettone, non ho paura di nulla.Fossi in te starei attento, perché oltre te, mdk14 e The Hanged Man non sono molti quelli del gruppo ancora senza regalo![]()
Ah ok, pensavo di aver involontariamente plagiato la battuta di qualcun altroIl tizio che voleva cancellare l'account e vendere il deck, non so poi se l'abbia fatto veramente (presumo di sì).

Bubu se hai consigliato a Dalfi di giftarmi Velinguard, vengo da te a rendere conto della cosa; e mi aspetto Trails come scuse formaliFossi in te starei attento, perché oltre te, mdk14 e The Hanged Man non sono molti quelli del gruppo ancora senza regalo![]()

Ah ok, pensavo di aver involontariamente plagiato la battuta di qualcun altro
Bubu se hai consigliato a Dalfi di giftarmi Velinguard, vengo da te a rendere conto della cosa; e mi aspetto Trails come scuse formali![]()

Non è l'unica misfatta.Il tizio che voleva cancellare l'account e vendere il deck, non so poi se l'abbia fatto veramente (presumo di sì).
Io lo chiamerei semplice buon gusto poi fate vobis, non posso costringere tutti ad evitare di andare a disoneste![]()
Ah la vita è semplice.Io a 33 anni della vita non avevo capito un cazzo. Non che sia cambiato qualcosa, ma ero più giovane.
Ah è pure uno della fantomatica cricca?