Giochi in Edicola 🎄 Secret Santa Episode 2 🎄

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E NON REGALATEMI ISHIN PER L'AMOR DI DIO CHE HO UNA BATTAGLIA INTERIORE SUL COMPRALO O NO, DOPO l'INCULATA DEI 12€ CON HOGWARTS LEGACY!

UCCIDIAMO IL MEDIUM!

Toronto Raptors Sport GIF by Truly.

E NON REGALATEMI ISHIN PER L'AMOR DI DIO CHE HO UNA BATTAGLIA INTERIORE SUL COMPRALO O NO, DOPO l'INCULATA DEI 12€ CON HOGWARTS LEGACY!

UCCIDIAMO IL MEDIUM!

Toronto Raptors Sport GIF by Truly.
Ma entra nel mio gift :spiaze:

Ho fatto anche io ordine tra le circa prime 100 posizioni della wishlist. Generalmente tengo tutto in un ordine sommariamente di priorità, con eccezioni che comunque non seguo più da un pezzo, ma dato che alcuni giochi nella wishlist sono più dei promemoria ne ho approfittato per rimodulare le posizioni :asd:

Ultima modifica:
a che ora si sblocca?
Ultimo giorno per partecipare al Secret Santa e per votare agli awards!

Domani ad orario imprecisato verrà fatta l'estrazione.
In effetti avrei dovuto pinnare questo post, che si è perso sotto 3 pagine di spam :asd:
L'estrazione non gliela faccio partire in automatico di notte, perché voglio essere presente in caso vada storto qualcosa e crashi tutto. Oggi in giornata la avvio e vi aggiorno qui :sisi:

Il Babbo Barbone ha droppato! :megahype:

Seguendo il link nella home dovreste visualizzare l'utente a cui fare il vostro regalo. Non rivelateglielo!
Aprite lo spoiler per un reminder delle cose che la scorsa edizione ci ha insegnato (piccolo throwback nostalgico)

Maledetti che non riordinate le whislist però :sard:
Giusto per stare sicuri: fate almeno una passata veloce alla lista dei desideri per togliere quei titoli che avete recuperato su altri store. Io ne avevo diversi di cui mi ero dimenticato :ahsisi:
Riordinate la wishlist, ripulitela da giochi che avete già acquistato altrove, mettete il profilo pubblico!

Ma siete nabbi forti se svelate il vostro Santa Segreto! :barbieri:
Mantenete l'anonimato fino all'ultimo!

ma aspettiamo il 25!!! Maica
Non fatevi prendere dalla foga (o dalla FOMO), se potete consegnate il vostro regalo il 24 o il 25/12 per il miglior effetto natalizio.

Potete pianificare la consegna :galliani2:
Acquistando da Steam si può programmare la consegna del regalo. Clicca per un comodo tutorial

Ho appena scoperto che l'utente a cui dovevo fare il gift si è comprato il gioco che ho giftato. :sadfrog:
Posso fare il reso e cambiare il regalo?
Aspettate il 25 a comprarvi i giochi, che tanto i saldi sono uguali identici per due settimane accidenti a voi :granma:

Comunque ho visto regalare un botto di NieR Automata e nessun NieR Replicant. Io ve lo buco il secret santa.
Non regalate NieR Automata!

Oltre all'estrazione, 🏆sono stati pubblicati anche i risultati degli Awards!🏆
La discussione sugli awards si sposta nel topic sulla discussione del nostro GOTY

Ultima modifica:
Oltre all'estrazione, 🏆sono stati pubblicati anche i risultati degli Awards!🏆
Se volete commentarli postate screenshot così rimangono qui per il futuro, quando inevitabilmente il sito sarà tirato giù :asd:

Comunque non avete votato Esquie come Mister 2025 ma che gusti di merda avete bro

Dai e uno scherzo il mio animaletto segreto :galliani3:

278863870

Aggiungetemi chi non mi ha in lista amici (così aggiungo il mio senza essere sgamato e gli vedo la wishlist).

Il gift è stato fatto.
Arriva a Natale

Per chi si è trovato me come vittima: io non uso la wishlist, vuota, zero giochi. Quindi ne ho assemblata una di fortuna negli scorsi giorni con robe che mi interessano in questo periodo, giusto per dare un'idea nel caso non conosceste i miei gusti e foste persi. Ma potete fregarvene tranquillamente :ayaya:

Per la mia vittima invece... puntavo sulle mie solite fissazioni giusto per rompere i coglioni, ma mi sa che dovrò cambiare rotta :asd:

Ho fatto la mia parte!

Messa la whish pubblica, però mettetela anche voi che sennò non :darth: posso fare il regalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro