- Iscritto dal
- 6 Feb 2011
- Reazioni
- 8,066
Ha detto che preferisce Er P, vedete che non state attenti?Questo potrebbe fare al caso suo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha detto che preferisce Er P, vedete che non state attenti?Questo potrebbe fare al caso suo
Ma entra nel mio giftE NON REGALATEMI ISHIN PER L'AMOR DI DIO CHE HO UNA BATTAGLIA INTERIORE SUL COMPRALO O NO, DOPO l'INCULATA DEI 12€ CON HOGWARTS LEGACY!
UCCIDIAMO IL MEDIUM!
![]()

Questo potrebbe fare al caso suo
Animali.Ottima scelta
P.S.
Non mi riferisco a nessuno in particolare, ma non aprite il link se siete in ufficio![]()
a che ora si sblocca?
In effetti avrei dovuto pinnare questo post, che si è perso sotto 3 pagine di spamUltimo giorno per partecipare al Secret Santa e per votare agli awards!
Domani ad orario imprecisato verrà fatta l'estrazione.

Maledetti che non riordinate le whislist però![]()
Riordinate la wishlist, ripulitela da giochi che avete già acquistato altrove, mettete il profilo pubblico!Giusto per stare sicuri: fate almeno una passata veloce alla lista dei desideri per togliere quei titoli che avete recuperato su altri store. Io ne avevo diversi di cui mi ero dimenticato![]()
Mantenete l'anonimato fino all'ultimo!Ma siete nabbi forti se svelate il vostro Santa Segreto!![]()
Non fatevi prendere dalla foga (o dalla FOMO), se potete consegnate il vostro regalo il 24 o il 25/12 per il miglior effetto natalizio.ma aspettiamo il 25!!! Maica
Acquistando da Steam si può programmare la consegna del regalo. Clicca per un comodo tutorialPotete pianificare la consegna![]()
Aspettate il 25 a comprarvi i giochi, che tanto i saldi sono uguali identici per due settimane accidenti a voiHo appena scoperto che l'utente a cui dovevo fare il gift si è comprato il gioco che ho giftato.
Posso fare il reso e cambiare il regalo?

Non regalate NieR Automata!Comunque ho visto regalare un botto di NieR Automata e nessun NieR Replicant. Io ve lo buco il secret santa.

Sai se lo compra prima di nataleIl gift è stato fatto.
Arriva a Natale

Fare acquisti da oggi al 25 è poco saggioSai se lo compra prima di natale![]()

Thinking outside the boxSai se lo compra prima di natale![]()

posso fare il regalo