- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 7,186
Hai presente quando parlavamo di quanto fossi a posto per i prossimi 2-3 anni con gli strategici?Date i nomi dei giochi![]()
L'anello mancante del trio è completo.
Retold
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai presente quando parlavamo di quanto fossi a posto per i prossimi 2-3 anni con gli strategici?Date i nomi dei giochi![]()
Ovvio renne buone e renne cattiveDevi fare l'excel?![]()

MinchiaHai presente quando parlavamo di quanto fossi a posto per i prossimi 2-3 anni con gli strategici?
Retold

Ah pianifichi già l'anno prossimo?Ovvio renne buone e renne cattive
[automerge]1766485221[/automerge]
Minchia![]()

Ah pianifichi già l'anno prossimo?![]()

ma per me non esistono i multi gift quindi quando riceve deve stare zitta e muta.Stavo per giftare tra l'altro la versione liscia, poi mi sono detto, cazzo è natale, si deve droppare come Gesù bambino comanda, e quindi via di premium.Hai presente quando parlavamo di quanto fossi a posto per i prossimi 2-3 anni con gli strategici?
Retold

wait watStavo per giftare tra l'altro la versione liscia, poi mi sono detto, cazzo è natale, si deve droppare come Gesù bambino comanda, e quindi via di premium.
[automerge]1766485433[/automerge]
(Anche perché il pantheon cinese è fichissimo).
A 33 anni avere casa di proprietà (perchè è senza una fottuta ipoteca), ottenuta senza aiuti esterni e con sangue, bestemmie del mio lavoro è la più grande soddisfazione che possa avere e per di più gestisco-ish il mio ufficio.Chiunque abbia preso Y2Valian siate generosi con lui, che tra steamgift ratio, lavoro, secret santa passati, e vita grama non ha una soddisfazione dal 1998.
BTW regalo fatto, ammazza che mazza in arrivo (qui sul forum, domani sera).
Va a disonesteA 33 anni avere casa di proprietà (perchè è senza una fottuta ipoteca), ottenuta senza aiuti esterni e con sangue, bestemmie del mio lavoro è la più grande soddisfazione che possa avere e per di più gestisco-ish il mio ufficio.
Rimane una cosa da fare: morire per smettere di avere un altro con il mio cognome ed uccidere i memi ed i geni portati dalla mia persona.
Per il resto, sono felice nella mia depressione.
![]()

Yes è l'edizione con le due espansioni.wait wat

Si però te mi rovini la narrativa, poteva arrivarti na bomba di giocoA 33 anni avere casa di proprietà (perchè è senza una fottuta ipoteca), ottenuta senza aiuti esterni e con sangue, bestemmie del mio lavoro è la più grande soddisfazione che possa avere e per di più gestisco-ish il mio ufficio.
Rimane una cosa da fare: morire per smettere di avere un altro con il mio cognome ed uccidere i memi ed i geni portati dalla mia persona.
![]()
Claire Obscure: Y2Valian 33.A 33 anni avere casa di proprietà (perchè è senza una fottuta ipoteca), ottenuta senza aiuti esterni e con sangue, bestemmie del mio lavoro è la più grande soddisfazione che possa avere e per di più gestisco-ish il mio ufficio.
![]()
Solo di alto borgo con lo scappellammento destro a sinistraVa a disoneste![]()
Sono lo zio di Jin di Tsushima.Si però te mi rovini la narrativa, poteva arrivarti na bomba di gioco
Ho ancora 3 mesi di vita, poi faccio il goonnageClaire Obscure: Y2Valian 33.
Botta in testa e torni come Lucino.Solo di alto borgo con lo scappellammento destro a sinistra
Sono lo zio di Jin di Tsushima.
Rompo sempre il cazzo con la morale
[automerge]1766485733[/automerge]
Ho ancora 3 mesi di vita, poi faccio il goonnage

Io quando ho avuto la febbre a mille a Natale, scopersi Persona 4Golden sulla PSVita.Botta in testa e torni come Lucino.
luciopieracci sei ancora vivo?
<3Zeus, non mi ero reso conto che fosse la Premium edition
Grazie veramente Lionheart 01, oggi devo lavorare fino a sera tardi e poi domani parto e giocherò non so quando, ma piango comunque![]()
adesso è chiaro che Bubu prenderà solo un bidone.