Giochi in Edicola 🎄 Secret Santa Episode 2 🎄

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Date i nomi dei giochi :galliani4:
Hai presente quando parlavamo di quanto fossi a posto per i prossimi 2-3 anni con gli strategici?

L'anello mancante del trio è completo.

Retold

Ah pianifichi già l'anno prossimo? :rickds:
:barbieri:
La mia lista fa schifo ma sta renna aveva roba veramente poraccia... ero quasi tentato a fargli un mistery :sisi: ma per me non esistono i multi gift quindi quando riceve deve stare zitta e muta.

Hai presente quando parlavamo di quanto fossi a posto per i prossimi 2-3 anni con gli strategici?

L'anello mancante del trio è completo.

Retold
Stavo per giftare tra l'altro la versione liscia, poi mi sono detto, cazzo è natale, si deve droppare come Gesù bambino comanda, e quindi via di premium. :gab:
[automerge]1766485433[/automerge]
(Anche perché il pantheon cinese è fichissimo).

Stavo per giftare tra l'altro la versione liscia, poi mi sono detto, cazzo è natale, si deve droppare come Gesù bambino comanda, e quindi via di premium. :gab:
[automerge]1766485433[/automerge]
(Anche perché il pantheon cinese è fichissimo).
wait wat

Chiunque abbia preso Y2Valian siate generosi con lui, che tra steamgift ratio, lavoro, secret santa passati, e vita grama non ha una soddisfazione dal 1998.

BTW regalo fatto, ammazza che mazza in arrivo (qui sul forum, domani sera).
A 33 anni avere casa di proprietà (perchè è senza una fottuta ipoteca), ottenuta senza aiuti esterni e con sangue, bestemmie del mio lavoro è la più grande soddisfazione che possa avere e per di più gestisco-ish il mio ufficio.

Rimane una cosa da fare: morire per smettere di avere un altro con il mio cognome ed uccidere i memi ed i geni portati dalla mia persona.
Per il resto, sono felice nella mia depressione.

Metal Gear Vintage GIF

A 33 anni avere casa di proprietà (perchè è senza una fottuta ipoteca), ottenuta senza aiuti esterni e con sangue, bestemmie del mio lavoro è la più grande soddisfazione che possa avere e per di più gestisco-ish il mio ufficio.

Rimane una cosa da fare: morire per smettere di avere un altro con il mio cognome ed uccidere i memi ed i geni portati dalla mia persona.

Metal Gear Vintage GIF
Va a disoneste :galliani5:

Metal Gear Vintage GIF
Si però te mi rovini la narrativa, poteva arrivarti na bomba di gioco

Metal Gear Vintage GIF
Claire Obscure: Y2Valian 33.

Solo di alto borgo con lo scappellammento destro a sinistra

Sono lo zio di Jin di Tsushima.
Rompo sempre il cazzo con la morale
[automerge]1766485733[/automerge]

Ho ancora 3 mesi di vita, poi faccio il goonnage
Botta in testa e torni come Lucino.
luciopieracci sei ancora vivo?

Zeus, non mi ero reso conto che fosse la Premium edition

Grazie veramente Lionheart 01, oggi devo lavorare fino a sera tardi e poi domani parto e giocherò non so quando, ma piango comunque :bruniii:

Dopo tutto questo amore mi aspetto di ricevere un altro bel palo quest'anno:uhmsisi: ma stavolta mi sono giftato il santa da solo prima :galliani3:

Chi cucinerà i Piratchi questo natale? Io sto andando a comprare gli ingredienti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro