altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,855
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ti è arrivato?Gift arrivato, grazie al super babbo![]()
Che ti è arrivato?
Che ti è arrivato?
Un provino a casa di Alfonso SignoriniChe ti è arrivato?
Vestito da infermieraUn provino a casa di Alfonso Signorini

Dalfi ovvioUn noto agitatore ha provato a corrompermi consigliando di regalare Velinguard.

Ci ha provato anche con me... E ci è riuscito!Un noto agitatore ha provato a corrompermi consigliandomi di regalare Velinguard.

Purtroppo questa brutta influenza m'ha cappottato... E pensare che volevo approfittare magari di non stare così male per farmi qualche oretta al pc(avevo iniziato robocop). Invece letto e succhi di frutta. Manco mangio momenti. Ragazzi vi auguro di non beccarla perché si sta come cani :(Botta in testa e torni come Lucino.
luciopieracci sei ancora vivo?
Mi si fonde la testa, impossibile giocare. Pure la luce mi dà fastidio. Fortuna che witcher l'ho finito... Mi serve qualche pozione rondine reale mi sa :DIo quando ho avuto la febbre a mille a Natale, scopersi Persona 4Golden sulla PSVita.
Magari anche luciopieracci ha la visione sulla strada di Inaba e si innamora di quel capolavoro di JRPG.
Allora nada; riposati e rimettiti in sestoPurtroppo questa brutta influenza m'ha cappottato... E pensare che volevo approfittare magari di non stare così male per farmi qualche oretta al pc(avevo iniziato robocop). Invece letto e succhi di frutta. Manco mangio momenti. Ragazzi vi auguro di non beccarla perché si sta come cani :(
[automerge]1766499571[/automerge]
Mi si fonde la testa, impossibile giocare. Pure la luce mi dà fastidio. Fortuna che witcher l'ho finito... Mi serve qualche pozione rondine reale mi sa :D

Il tuo prescelto il 24 a mezzanotte:Il mio alle 9.00 del 25
Chiunque abbia preso Y2Valian siate generosi con lui, che tra steamgift ratio, lavoro, secret santa passati, e vita grama non ha una soddisfazione dal 1998.
BTW regalo fatto, ammazza che mazza in arrivo (qui sul forum, domani sera).