Giochi in Edicola 🎄 Secret Santa Episode 2 🎄

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sad Cry GIF by Piñata Farms: The Meme App

Gift inviato ora siccome sono un sacco di GB da scaricare. :yeahmini:
W04Xohy.png

Gift arrivato, grazie al super babbo :dajee:

Un noto agitatore ha provato a corrompermi consigliandomi di regalare Velinguard.

Botta in testa e torni come Lucino.
luciopieracci sei ancora vivo?
Purtroppo questa brutta influenza m'ha cappottato... E pensare che volevo approfittare magari di non stare così male per farmi qualche oretta al pc(avevo iniziato robocop). Invece letto e succhi di frutta. Manco mangio momenti. Ragazzi vi auguro di non beccarla perché si sta come cani :(
[automerge]1766499571[/automerge]
Io quando ho avuto la febbre a mille a Natale, scopersi Persona 4Golden sulla PSVita.
Magari anche luciopieracci ha la visione sulla strada di Inaba e si innamora di quel capolavoro di JRPG.
Mi si fonde la testa, impossibile giocare. Pure la luce mi dà fastidio. Fortuna che witcher l'ho finito... Mi serve qualche pozione rondine reale mi sa :D

Purtroppo questa brutta influenza m'ha cappottato... E pensare che volevo approfittare magari di non stare così male per farmi qualche oretta al pc(avevo iniziato robocop). Invece letto e succhi di frutta. Manco mangio momenti. Ragazzi vi auguro di non beccarla perché si sta come cani :(
[automerge]1766499571[/automerge]

Mi si fonde la testa, impossibile giocare. Pure la luce mi dà fastidio. Fortuna che witcher l'ho finito... Mi serve qualche pozione rondine reale mi sa :D
Allora nada; riposati e rimettiti in sesto :gogogo:

Chiunque abbia preso Y2Valian siate generosi con lui, che tra steamgift ratio, lavoro, secret santa passati, e vita grama non ha una soddisfazione dal 1998.

BTW regalo fatto, ammazza che mazza in arrivo (qui sul forum, domani sera).

Pura poesia.

Ammettiamolo, da appassionate e appassionati di videogiochi: a chi non è capitato di ricevere il proprio "Ammazza che mazza" dalla zia o nonna di turno?

Ho inviato anch'io il mio dono, arriverà alle 3 di mattina del 25... che poi era l'ora a cui di solito mi svegliavo, in preda al Furor Teutonicus, per scartare i regali da bambino. In casa mia vigevano regole ferree sull'acquisto di nuovi giochi e io e le mie sorelle ne ricevevamo solo per Natale e per il compleanno. Essendo nato il 28 Gennaio, facevo il pieno nel giro di un mese e trascorrevo i successivi undici mesi nella penuria più assoluta, arrivando alla Vigilia con una crisi di astinenza terrificante.

ewan mcgregor trainspotting GIF

Ultima modifica:
Sentili che programmano la consegna.. avete comprato tutti su steam qua?
Make It Rain Money GIF

L'unico poveraccio che compra sui siti sono io, ho capito
Im Fine Season 5 GIF by The Office

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro