The Hanged Man
Veterano
No, credo che mi fermerò ai ringraziamentiE poi mi dai il tuo numero?mi mandi una foto?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, credo che mi fermerò ai ringraziamentiE poi mi dai il tuo numero?mi mandi una foto?![]()

Ora che ci penso devi salire sul tettoNo, credo che mi fermerò ai ringraziamenti![]()

Loaded ti ha inviato la key?È arrivato anche il mio regalo dal babbo segretogià ringraziato privatamente ma colgo l'occasione per ringraziarlo in pubblico.
Velinguard non è mai stato così bello![]()

Devo rimandare, piove e tira vento forte.Ora che ci penso devi salire sul tetto
Allora perché mi hai chiesto le foto quella volta?

Ho gli screenshot quando quella volta me l'hai chiesta per farmi vincere p³Devo rimandare, piove e tira vento forte.
E non ti ho chiesto foto mai nella vita![]()

L'ho lasciato in lista ma sinceramente non so se l'avrei mai recuperato, mi brucia ancoraLoaded ti ha inviato la key?

Mi sono perso qualcosa? Yoda poi è geloso eh... :DE poi mi dai il tuo numero?mi mandi una foto?![]()
Quindi alla fine eri tu il target di Dalfi?È arrivato anche il mio regalo dal babbo segretogià ringraziato privatamente ma colgo l'occasione per ringraziarlo in pubblico.
Velinguard non è mai stato così bello![]()
Ho gli screenshot quando quella volta me l'hai chiesta per farmi vincere p³![]()

Febbre anche oggi!!!

No, a lui ci ha pensato BubuQuindi alla fine eri tu il target di Dalfi?
[automerge]1766565060[/automerge]
L'unico screen che ti mando è questo quando si parla di P3R:
Visualizza allegato 24634

Ok... Ho schivato due proiettiliNo, a lui ci ha pensato Bubu
Il mio arriva dopo pranzo, quindi chi è ancora a secco può tremare![]()

Ok... Ho schivato due proiettili![]()

Mi sa che imposto il profilo privato![]()
Magari ti becca di striscio![]()

Il secondo consigliato e Dustborn nazionale![]()
Magari ti becca di striscio![]()

Era abbastanza ovvio in effettiIl segreto serve a fare la sorpresa a te, una volta che lo sai ovvio che lo puoi rivelare![]()

MinchiaEra abbastanza ovvio in effetti
Allora mille grazie al mio Babbo Natale di quartiere, The_Train, che mi ha regalato questo giocone qua.
Sembra davvero Natale![]()