sav23
Legend of forum
assurdo, questi erano i biglietti (e relativi) prezzi dei biglietti rimasti con la vendita libera
l'anno scorso inter-juve, secondo anello blu lo avevo preso 75 euro![]()
tutto sold out

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
assurdo, questi erano i biglietti (e relativi) prezzi dei biglietti rimasti con la vendita libera
l'anno scorso inter-juve, secondo anello blu lo avevo preso 75 euro![]()
Preparatevi in questi giorni di sosta, attaccheranno da ogni lato e a ogni livello possibile
profetico![]()
ma io noto che in generale quando succede qualcosa a noi c'è sempre un rosore di culo generalizzato che non capisco da dove venga. Probabilmente dal fatto che abbiamo una società asettica che non crea quei rapporti sottobanco con giornalisti, amici, dirigenti e tutta quella pletora di gente che sguazza nel sistema calcio italia.Il gol di pulisic ha smosso pure il governo
Nessuno ha retto ad un favore (se cosi vogliamo parlare perchè la decisione è giusta) per il Milan dopo 3 anni
profetico![]()
E speriamo resti così la cosa. Poche chiacchere, zero amici giornalisti e zero agenti.ma io noto che in generale quando succede qualcosa a noi c'è sempre un rosore di culo generalizzato che non capisco da dove venga. Probabilmente dal fatto che abbiamo una società asettica che non crea quei rapporti sottobanco con giornalisti, amici, dirigenti e tutta quella pletora di gente che sguazza nel sistema calcio italia.
ma io noto che in generale quando succede qualcosa a noi c'è sempre un rosore di culo generalizzato che non capisco da dove venga. Probabilmente dal fatto che abbiamo una società asettica che non crea quei rapporti sottobanco con giornalisti, amici, dirigenti e tutta quella pletora di gente che sguazza nel sistema calcio italia.
esatto, ipocrisia totale.Bisognerebbe che tutti rifiutino
ROmpono il cazzo col razzismo, femminismo, etcetc e vanno in arabia a giocare dove i diritti umani stanno a zero
Pagliacci
Però il Napoli non lo fa per chissà quali motivi morali ma perché l'hanno fatta slittare a fine gennaio.esatto, ipocrisia totale.
Stavolta d'accordissimo col Napoli, dovrebbero rifiutarsi tutti
Ma penso che pure la fiorentina abbia delle motivazioni pratiche, più che morali.Però il Napoli non lo fa per chissà quali motivi morali ma perché l'hanno fatta slittare a fine gennaio.
“130 martin garrix animals. Si volaaaaaa. Pioli grandissimo allenatore”
Semicit con censura della bestemmia
Ma la Fiorentina in realtà ha fatto filtrare a giornalisti amici una smentita e di essere infastidita dal fatto che sia uscita questa cosa.Ma penso che pure la fiorentina abbia delle motivazioni pratiche, più che morali.