Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Okafor, quello vero, mi sa lo rivediamo l'anno prossimo. Davvero un peccato.Okafor lesione nel frattempo. E parlavano di crampo. Che schifo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Okafor, quello vero, mi sa lo rivediamo l'anno prossimo. Davvero un peccato.Okafor lesione nel frattempo. E parlavano di crampo. Che schifo.
chiunque lanci frecciatine a Pioli mi diventa automaticamente simpaticoIo non sono un giocatore che può correre 12 km ma posso fare molta intensità e in questa posizione riesco a fare più questo e quindi mi sento anche più forte nell'azione che faccio".
De Ketelaere ha fatto poi i complimenti a Gian Piero Gasperini che insegna alla squadra "elementi tattici molto chiari e questo ci dà fiducia. Siamo sempre nelle posizioni giuste e per questo creiamo tanto". Infine, niente pensieri su un futuro definitivamente nerazzurro (è in prestito oneroso con diritto di riscatto) o nuovamente milanista: "Sto bene qua, sarei felice di crescere qui ma siamo a dicembre e non penso alla prossima stagione".
Bordate a pioli pure da un cesso belga![]()
tutti dotati di faretra bella piena a quanto pare.chiunque lanci frecciatine a Pioli mi diventa automaticamente simpatico
penso siano più propensi a questa:29 INFORTUNI!
Come riporta SkySport24, che ha analizzato i 29 infortuni nel Milan nel 2023, di questi ben il 70% sono stati di origine muscolare.
Nel dettaglio, 15 giocatori hanno subito delle lesioni, 5 sono stati fermati da affaticamenti, 8 si sono dovuti fermare per un problema traumatico e infine c'è stato un infortunio causato da un'infiammazione.
A livello di partite saltate, il totale è di 89 partite saltate così suddivise: 62 saltate per lesioni, 13 per affaticamenti, 13 per traumi e una per infiammazione
Milanello: il giorno successivo di ogni partita dopo X infortuni..
Peggio dell’incidente di shibuya di JJK29 INFORTUNI!
Come riporta SkySport24, che ha analizzato i 29 infortuni nel Milan nel 2023, di questi ben il 70% sono stati di origine muscolare.
Nel dettaglio, 15 giocatori hanno subito delle lesioni, 5 sono stati fermati da affaticamenti, 8 si sono dovuti fermare per un problema traumatico e infine c'è stato un infortunio causato da un'infiammazione.
A livello di partite saltate, il totale è di 89 partite saltate così suddivise: 62 saltate per lesioni, 13 per affaticamenti, 13 per traumi e una per infiammazione
![]()
Milanello: il giorno successivo di ogni partita..
Se stava male prima del newcastle, perché ha giocato?
Tipico affaticamento muscolare. Ah, e Pobega si opera.E' purtroppo più grave del previsto l'infortunio muscolare di Yunus Musah che ieri alla festa di Natale del Milan zoppicava vistosamente: il suo problema, nato prima di Newcastle e aggravato nell’ultima partita del girone Champions, gli farà saltare anche la prossima gara di campionato contro la Salernitana. Il rientro in campo dell'americano, già out contro il Monza, è previsto dopo Natale.
![]()
N’altroTipico affaticamento muscolare. Ah, e Pobega si opera.
Intervista in alcuni punti molto interessante, soprattutto perché sputtana una volta per tutte i meme sull'algoritmo.
si beh la storia degli algoritmi è stata molto romanzata ed usata per fare i meme, questo è vero
per il resto mi pare di aver capito che con Ibra a Milanello e con la squadra, lui potrà tornare a guardare le partite negli stadi, sperando non porti più i Lazetic ad affini vari![]()