Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Che avrebbero scritto sti qua?
Conte allenatore e Furlani che saluta a giugno insieme a Scaroni, con Cardinale che avrebbe anche contattato Gazidis per un suo ritorno (richiesta declinata). Io so che sono molto informati su alcuni settori ma sul calcio non ne ho idea :asd:

Ultima modifica:
Conte allenatore e Furlani che saluta a giugno insieme a Scaroni, con Cardinale che avrebbe anche contattato Gazidis per un suo ritorno (richiesta declinata). Io sono che sono molto informati su alcuni settori ma sul calcio non ne ho idea :asd:
Mi sembra…fantasiosa. Quei due non sono stati messi da elliot? E cambiale non deve ancora una paccata di soldi al fondo elliot? E li va a cacciare in blocco? A me va anche bene, uno è un improvvisato del ruolo, l’altro un avvinazzato, ma mi sembra fantasia

Mi sembra…fantasiosa. Quei due non sono stati messi da elliot? E cambiale non deve ancora una paccata di soldi al fondo elliot? E li va a cacciare in blocco? A me va anche bene, uno è un improvvisato del ruolo, l’altro un avvinazzato, ma mi sembra fantasia
Dimenticavo un pezzo, sempre secondo loro RedBird sarebbe a buon punto per il saldo del debito (600 milioni) con fondi arabi (Investcorp in testa).

Dimenticavo un pezzo, sempre secondo loro RedBird sarebbe a buon punto per il saldo del debito.
Ah.
Boh mi sembra anche quella fantasia, fino all’altro giorno cambiale sembrava il tizio col piattino delle offerte. Nel caso meglio, almeno le prossime cazzate saranno solo colpa sua e non fifty fifty

Più che altro l’autore deve essere milanista, quello è tipo uno degli scenari a cui penso prima di addormentarmi, insieme alla mia crush che si dichiara al sottoscritto

Conte allenatore e Furlani che saluta a giugno insieme a Scaroni, con Cardinale che avrebbe anche contattato Gazidis per un suo ritorno (richiesta declinata). Io so che sono molto informati su alcuni settori ma sul calcio non ne ho idea :asd:
Poi ci svegliamo tutti sudati :asd: manca solo il ritorno di Maldini e Massara

Dai che abbiamo trovato in casa il nuovo direttore sportivo, Daniele Massaro appena diplomato al corso di Coverciano :unsisi:

Vorrei capire la bomba di momblamood come si combina con una squadra che ha fatto un mercato di riparazione del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro