Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Presentata la quarta maglia con offwhite :shrek:
Per me quella nera è clamorosa, spettacolare, a me piace, l'avrei presa se non fosse già esaurita (rimaste solo le S, ma vabbè praticamente finite) e non costasse troppo. :asd:
Quella rossa anche no.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

se vogliamo le virgolette sono anche ironicvamente giuste, perchè fino a qulche anno fa c'era il Milan, oggi c'è "il Milan"

Gli interisti ci vogliono proprio male.
Regalano punti alla Juve sapendo che cmq vinceranno lo scudetto
Noi fuori da tutto, loro campioni

Piano terribilmente riuscito

Allora :
Forza inter contro la lazio in coppa italia, noi scansiamoci in semifinale, forza juve contro non so chi ai quarti e in semifinale.
Che qua servono derby d’italia grondanti di polemiche

se vogliamo le virgolette sono anche ironicvamente giuste, perchè fino a qulche anno fa c'era il Milan, oggi c'è "il Milan"
Vero, perché ci stavano le virgolette?

Allora :
Forza inter contro la lazio in coppa italia, noi scansiamoci in semifinale, forza juve contro non so chi ai quarti e in semifinale.
Che qua servono derby d’italia grondanti di polemiche

empoli e poi in caso bologna

:fantozzi::fantozzi::fantozzi:

Le offerte che ha sacchi di tornare ad allenare, mi sembrano le offerte che aveva totti per tornare a giocare

La storia di Theo...
Mamma mia che bimbominkia
Non lo sopporto più

conferma quindi che la trattativa per lui era praticamente fatta ed è saltata di botto per quello che sappiamo..

Alla faccia dei menestrelli come Suma e Skincats che negavano trattative o che fosse saltata per i tumulti.

Ma perché parla questo qui sulla partita di stasera?

conferma quindi che la trattativa per lui era praticamente fatta ed è saltata di botto per quello che sappiamo..

Alla faccia dei menestrelli come Suma e Skincats che negavano trattative o che fosse saltata per i tumulti.
Io per primo non volevi credere che una società si facesse dettare le scelte da dei tifosi esaltati (nel giusto però).

Io per primo non volevi credere che una società si facesse dettare le scelte da dei tifosi esaltati (nel giusto però).
Secondo me hanno temuto il boicottaggio dei tifosi. Stadio semivuoto=zero grano. Io mi chiedo come sia possibile aver anche solo pensato a un profilo del genere.

Secondo me hanno temuto il boicottaggio dei tifosi. Stadio semivuoto=zero grano. Io mi chiedo come sia possibile aver anche solo pensato a un profilo del genere.
Si ma poi sono passati a fonseca. Cioè…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro