Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Quelle rigje ricordano tante le pagine vuote dei vecchi libretti di istruzioni dei videogiochi di tanti anni fa
La suddetta prende spunto da una maglia del passato, precisamente quella prodotta dalla Rolly Go per la stagione 1984/85

MAGLIA-AWAY-MILAN-ROLLY-GO-1984-1985.jpg

Non male la seconda maglia, meglio di quella dell'anno scorso.
Ah si, ovviamente l'ho prenotata :sard:

fra 40 minuti inizierà l'amichevole contro la ZTL o come cavolo si chiamano..

spompiamo per bene Giroud, mi raccomando.
Perchè non gioca... al suo posto?

ah, già che non c'è nessun altro !!!

fra 40 minuti inizierà l'amichevole contro la ZTL o come cavolo si chiamano..

spompiamo per bene Giroud, mi raccomando.
Perchè non gioca... al suo posto?

ah, già che non c'è nessun altro !!!

La ZTL a Palermo è odiata da tutti, essendo il perimetro della zona a traffico limitato :ahsisi:

Cioè a sinistra abbiamo Messias e Saelemakers e questi non comprano nessuno

ASSASSINI

Vabbè la sconfitta ci sta, questi del Zalaegerszegi TE FC son forti c'hanno Meshack Izuchukwu Ubochioma che infatti ci ha segnato, anzi meno male che non hanno fatto giocare per un piccolo problema Dániel Szökrönyös altrimenti erano cazzi.

Il 10 sulle spalle di Diaz è una macchina nera nella nostra storia. Giocatore più scarso mai visto sulla trequarti. NON DEVE VEDERE PIÙ IL CAMPO

Vabbè la sconfitta ci sta, questi del Zalaegerszegi TE FC son forti c'hanno Meshack Izuchukwu Ubochioma che infatti ci ha segnato, anzi meno male che non hanno fatto giocare per un piccolo problema Dániel Szökrönyös altrimenti erano cazzi.
Più copia incolla in questo messaggio che nell'intera sezione

Allegri ci ha già tagliato fuori dallo scudetto

conta niente il risultato; la cosa peggiore è vedere ancora in rosa gente come diaz, salamella, bakayoko e quella fighetta inutile di daniel maldini che gli mancava giusto la crestina bionda per completare l'evoluzione di pippa raccomandata
Baka non ha giocato. Però Brescianini è riuscito a fare peggio, questo penso fosse impossibile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro