Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Ripperoni per voi :asd:

Premesso che mai mi permetterei anche solo di immaginarmi essere l'altissimo Dio ~Gray Føx™ ma, fossi in lui se qualcuno si permettesse di pensare anche solo per un attimo che avrei bisogno di un consiglio con tanto di Tag per un Ban salverei quella persona e punirei quella che ha peccato di presunzione. Ma non sono lui, e non lo sarò mai. Quindi accetterò ogni sua decisione a riguardo.

Qua non avete capito che dipende come girerà in Champions, potrei bannare tutta la sezione altroché

Cioè da Milanista devo sopportare Napoletani e Interisti tra quarti e semifinali, ma che scherziamo?

Ora quel gufo di Nemeo si ritroverà Tatarusanu in porta perché a breve Maignan si farà male. Ci ha gufato 5 mesi con la storia del portiere, maledetto.

Bah. Speravo di beccare il city e andarmene a casa subito,invece di beccare il napoli e andarmene a casa subito

Mamma mia le dichiarazioni di Luciano sono da PERDENTE vero, visto che si è lamentato l'altra sera della stessa cosa con Guardiola.
Per sua fortuna, ha come avversario un vero incapace che dovrà aver copiato all'esame del patentino. Mamma mia senza il miglior giocatore del campionato, il miglior difensore del campionato e la seconda miglior punta in Europa, questo stava a farsi spiegare dalle papere come si mangia con le posate.

Maignan

Kalulu Tomori Thiaw theo

Benna Tonali Krunic

Diaz giroud Leao

Pinoliiiiii! Guardami!!! Metti sta formazione non quello schifo di difesa a 3

Qua non avete capito che dipende come girerà in Champions, potrei bannare tutta la sezione altroché

Cioè da Milanista devo sopportare Napoletani e Interisti tra quarti e semifinali, ma che scherziamo?

Ora quel gufo di Nemeo si ritroverà Tatarusanu in porta perché a breve Maignan si farà male. Ci ha gufato 5 mesi con la storia del portiere, maledetto.
Ricordati della proposta del patto di non belligeranza. Altrimenti bannami dall'11 aprile. :fiore:

Comunque oggi inizia la stagione del Milan. Facciamo tabula rasa di tutto quello che c'è stato fino ad oggi e ripartiamo dalla traversa di Kalulu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro