Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 2,914
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ultima volta un derby in eurpa ci andò bene in efeftti.Io ci credo. Milan Inter in semifinale
Con il culo di limone poi in finale ovvio
E quindi devo dormire male stanotte, ok.
mortoConfonditi tra la folla, grida "sim e chiu fort" " ce magnamm" e riuscirai ad aver salva la vita
beato te io non dormirò traquillo per almeno un meseE quindi devo dormire male stanotte, ok.
Premesso che mai mi permetterei anche solo di immaginarmi essere l'altissimo Dio ~Gray Føx™ ma, fossi in lui se qualcuno si permettesse di pensare anche solo per un attimo che avrei bisogno di un consiglio con tanto di Tag per un Ban salverei quella persona e punirei quella che ha peccato di presunzione. Ma non sono lui, e non lo sarò mai. Quindi accetterò ogni sua decisione a riguardo.
Bah. Speravo di beccare il city e andarmene a casa subito,invece di beccare il napoli e andarmene a casa subito
Si farmi leiBasta con sto euroderby, non hai altri sogni nel cassetto?![]()
Si farmi lei
Se Pioli vince la champions il calcio chiude.Però è anche vero che Istanbul ci deve una coppa, quindi chissà, tutto può succedere.
Ibra non è in lista...Ma poi stavo pensando ora una cosa, Ibra non ha mai vinto una finale CL in vita sua, e noi vogliamo giocare contro Napoli e eventualmente Inter, ma dove ci vogliamo avviare![]()
Credo che gli ultimi 2 mesi di sfottò mi torneranno indietro come un boomerangTe lo auguro lo scontro diretto amico mio, capisci a me
Ricordati della proposta del patto di non belligeranza. Altrimenti bannami dall'11 aprile.Qua non avete capito che dipende come girerà in Champions, potrei bannare tutta la sezione altroché
Cioè da Milanista devo sopportare Napoletani e Interisti tra quarti e semifinali, ma che scherziamo?
Ora quel gufo di Nemeo si ritroverà Tatarusanu in porta perché a breve Maignan si farà male. Ci ha gufato 5 mesi con la storia del portiere, maledetto.