Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Il bayern, che sta vincendo su tutti i fronti esonera l'allenatore per prendere un'altro infinitamente migliore

noi dopo aver fatto figure magrissime, si continua con il pelato

Non ho più insulti contro questa dirigenza da morti di fame

Il bayern, che sta vincendo su tutti i fronti esonera l'allenatore per prendere un'altro infinitamente migliore

Il bayern è anche quella squadra che spende 30 milioni per pagare la clausola rescissoria per il suddetto allenatore appena esonerato

Il bayern è anche quella squadra che spende 30 milioni per pagare la clausola rescissoria per il suddetto allenatore appena esonerato

Non mi pare di aver scritto di volere un allenatore top, mi basterebbe un normo dotato e non uno che vive di culo

Non sta vincendo su tutti i fronti, in campionato è incredibilmente dietro il Dortmund. E che Tuchel sia infinitamente migliore di Nagelsmann è tutto da dimostrare.

Rotto Kalulu. Sapete cosa significa?
matteo-gabbia-gabbia.gif

Le maledizioni di kjaer hanno funzionato

Mi spiegate perchè cazzo ogni volta devono essere i NOSTRI a spaccarsi in nazionale prima di qualcosa di importante ?
PERCHE SEMPRE NOI E MAI GLI ALTRI

Mi spiegate perchè cazzo ogni volta devono essere i NOSTRI a spaccarsi in nazionale prima di qualcosa di importante ?

Ma tanto la stagione è finita a gennaio, poco cambia ormai

Stagione fallimentare, tutti gli obiettivi falliti

ma va che dici :asd: ad altri si fanno male i panchinari dei panchinari, quella si che è sfiga :sisi:

Comunque stavo pensando che il Milan sono decenni che non ha un giocatore in grado di far sognare la gente

Tutti giocatori con la faccia da ebete, senza alcun briciolo di talento o colpo da campione, a cui puoi aggrapparti nei momenti difficili e sperare, con cui puoi identificarti.

L ultimo a portarmi hype è stato ibra. Un vecchio.

Possibile che non possiamo avere un Chiesa, un Osimen, un Lautaro?

Ho sognato la finale di Champions contro il City. L'astinenza dal pessimo gioco di Pioli fa brutti scherzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro