Meglio di origi. Change my mind.Krunic centravanti incoming![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio di origi. Change my mind.Krunic centravanti incoming![]()
Il bayern è anche quella squadra che spende 30 milioni per pagare la clausola rescissoria per il suddetto allenatore appena esoneratoIl bayern, che sta vincendo su tutti i fronti esonera l'allenatore per prendere un'altro infinitamente migliore
noi dopo aver fatto figure magrissime, si continua con il pelato
Non ho più insulti contro questa dirigenza da morti di fame
Il bayern è anche quella squadra che spende 30 milioni per pagare la clausola rescissoria per il suddetto allenatore appena esonerato
Non sta vincendo su tutti i fronti, in campionato è incredibilmente dietro il Dortmund. E che Tuchel sia infinitamente migliore di Nagelsmann è tutto da dimostrare.Il bayern, che sta vincendo su tutti i fronti esonera l'allenatore per prendere un'altro infinitamente migliore
noi dopo aver fatto figure magrissime, si continua con il pelato
Non ho più insulti contro questa dirigenza da morti di fame
Mi spiegate perchè cazzo ogni volta devono essere i NOSTRI a spaccarsi in nazionale prima di qualcosa di importante ?
PERCHE SEMPRE NOI E MAI GLI ALTRI
Mi spiegate perchè cazzo ogni volta devono essere i NOSTRI a spaccarsi in nazionale prima di qualcosa di importante ?
PERCHE SEMPRE NOI E MAI GLI ALTRI
L'hai chiamata, voi negate, ma il vostro subconscio sa cosa vuole, ergo, nel profondo siete dei veri tifosi ma non lo sapete.Ho sognato la finale di Champions contro il City. L'astinenza dal pessimo gioco di Pioli fa brutti scherzi.
Non ho detto il risultato finale perchè voglio mantenere una certa dignità.L'hai chiamata, voi negate, ma il vostro subconscio sa cosa vuole, ergo, nel profondo siete dei veri tifosi ma non lo sapete.
Ok hai sognato l'ottavaNon ho detto il risultato finale perchè voglio mantenere una certa dignità.
Ragazzi, vi informo a tutti, che il 17 Aprile, dopo 7 mesi di convalescenza/Malattia sarò libero di tornare a uscire e riprenderò a lavorare.
![]()
Daje!Posto pure qua.