Finalmente la possibilità di vincere un trofeo all'anno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Antonio D'Ottavio è il nuovo direttore sportivo
Nel Milan dal 2017 con il ruolo di capo scouting del settore giovanile, dopo le esperienze, sempre nello scouting, con Torino, Sunderland e Inter, farà parte della struttura dirigenziale rossonera che opera sul mercato.
2017 [...] Sunderland e Inter
Sunderland e Inter
Vabbè ma in questo caso il DS serve solo a mettere le firme, non sarà lui a fare il mercato.Ma prendere un dirigente esperto ,quantomeno nel ruolo che andrà a ricoprire , gli fa proprio così schifo ?
Ok, è sensato, ma chi è che ci metterà la faccia ,quando e se servirà mettere la faccia ,di sti 3? Perché io vedo tutta gente che faceva altro draftata a fare tutt’altro, tutti refrattari alle interviste meno furlani se deve dire delle banalità incredibili concordate e scaroni che ha uno storico di un 50% di cazzate e il restante sullo stadio. E il mercato, fino a prova contraria, glielo ha fatto quasi tutto maldini pure, però qui immagino sia SOLO da avere pazienzaVabbè ma in questo caso il DS serve solo a mettere le firme, non sarà lui a fare il mercato.
Risposta di una facilità incredibile:chi è che ci metterà la faccia ,quando e se servirà mettere la faccia ,di sti 3?
DS che sentivo oggi in realtà sia in carica dal 20 giugno ma non si sa perchè l'ufficialità non c'è mai stata, esolita comunicazione carnevalescaAntonio D'Ottavio è il nuovo direttore sportivo
Nel Milan dal 2017 con il ruolo di capo scouting del settore giovanile, dopo le esperienze, sempre nello scouting, con Torino, Sunderland e Inter, farà parte della struttura dirigenziale rossonera che opera sul mercato.
Si esattamente ha formalizzato lo scorso 20 giugno come richiesto da regolamento della FIGC, il perché questa ufficialità venga fuori con un ritardo più di due settimane... eh bahcalendario che fotografa tutto il marcio di un sistema marcio
DS che sentivo oggi in realtà sia in carica dal 20 giugno ma non si sa perchè l'ufficialità non c'è mai stata, esolita comunicazione carnevalesca
Nah.. avranno parlato anche di lui ma il pranzo parer mio non era concentrato su Frattesi.. e su quelle affermazioni in 30 secondi Riso si e contraddetto più volte..Ma di Riso che tranquillamente afferma , cosa che sapevamo già, che il genio Furlani è andato a fare il pranzettino per frattesi quando avevano già chiuso con l’inter ?
Infatti sentivo ieri Suma dire che non è piaciuta questa cosa in società, facendo capire che trattative con lui in futuro sarà difficile vederne ancora. D'altra parte se tu tratti con gli agenti che sono dei figli di mignotta, devi essere figlio di mignotta anche tu per non essere fregato, è una regola.Ma di Riso che tranquillamente afferma , cosa che sapevamo già, che il genio Furlani è andato a fare il pranzettino per frattesi quando avevano già chiuso con l’inter ?
E se non è piaciuta è solo colpa loro, invece di fare le promozioni interne di gente che faceva altro ( che tanto bene hanno portato alla juve, per fare un esempio) prendevano qualcuno di navigato capace di nuotare con gli squaliInfatti sentivo ieri Suma dire che non è piaciuta questa cosa in società, facendo capire che trattative con lui in futuro sarà difficile vederne ancora. D'altra parte se tu tratti con gli agenti che sono dei figli di mignotta, devi essere figlio di mignotta anche tu per non essere fregato, è una regola.
Sbagliando si impara. Furlani si è fatto un nome in Elliott, deve essere anche lui un figlio di buona donna, altrimenti in determinati contesti non arrivi a certi livelli. Non penso ci ricascherà in futuroInfatti sentivo ieri Suma dire che non è piaciuta questa cosa in società, facendo capire che trattative con lui in futuro sarà difficile vederne ancora. D'altra parte se tu tratti con gli agenti che sono dei figli di mignotta, devi essere figlio di mignotta anche tu per non essere fregato, è una regola.
E magari sarà cosi. Ma mi chiedo : sempre da noi deve venire gente a imparare a fare il lavoro per il quale viene pagata?Sbagliando si impara. Furlani si è fatto un nome in Elliott, deve essere anche lui un figlio di buona donna, altrimenti in determinati contesti non arrivi a certi livelli. Non penso ci ricascherà in futuro![]()
Questo è un altro discorso su cui mi trovi completamente d'accordo.E magari sarà cosi. Ma mi chiedo : sempre da noi deve venire gente a imparare a fare il lavoro per il quale viene pagata?