- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 905
Per me è quello che ha subito più di tutti l addio di Maldini
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me è quello che ha subito più di tutti l addio di Maldini
no ma come spesso ci capita, prima delle distinte spunta un Theo non disponibile, motivazione, contusione. Poi se ne va in tribuna e 12 ore dopo normalmente in gruppo e sapendo che stava girando un video in cui si vede Theo che sale sul pullman senza zoppicare minimamente, hanno messo in giro la voce che era un po' febbricitante, tutto questo tra ieri e oggi. Ovviamente oggi in conferenza nessuno si è azzardato minimamente a sollevare la questione.Pure? Siamo arrivati a sto livello qua?
Ma poi il cicciobello è da inizio campionato che fa cagare a spruzzo
Sono interdetto
La cosa più strana è che Maldini avevo un ruolo dirigenziale sì ma prettamente sportivo, qua Ibra andrebbe di fatto ad affiancare Furlani come un pari grado. Mi sembra un tantino esagerato.mah che dire, di solito la regola per fare bene è sempre una catena di comando corta, pochi passaggi, poca confusione nella gestione e nel mercato.
Spero Ibra risulti un valore aggiunto, altrimenti il rischio di vedere un Maldini licenziato 2.0 c'è
Se fosse vero è proprio senza personalità e dignità perché un altro se ne andrebbe piuttosto che avere il badanteDi nuovo la balia. Pioli se avesse un minimo di dignità darebbe le dimissioni subito.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Di nuovo la balia. Pioli se avesse un minimo di dignità darebbe le dimissioni subito.
Prende 4 milioni all'anno, nessuno gli darà mai quei soldi. Solo un pazzo si dimetterebbe.Se fosse vero è proprio senza personalità e dignità perché un altro se ne andrebbe piuttosto che avere il badante
Anche non considerando l'ingaggio (e già questo, visto il contratto di Pioli fino al 2025 e le regole di spesa del Milan, è un ostacolo enorme) perchè un Conte dovrebbe venire a Novembre in una situazione delicatissima, con un mercato finito da poco che non ha tenuto minimamente in considerazione le sue richieste e modo di giocare, con una corsa scudetto che ormai non dico è completamente persa ma quasi ci siamo e una squadra eliminata dalla Champions.Ma prendere Conte e basta ? Perchè prendere Ibra.
Io bho, non abbiamo un vero allenatore da Ancelotti
Avrebbe senso cosi ha 6 mesi per studiare l'ambiente essendo la stagione già persa, per poi partire con idee chiarissime a giugno. Vedo l'esatto opposto di teAnche non considerando l'ingaggio (e già questo, visto il contratto di Pioli fino al 2025 e le regole di spesa del Milan, è un ostacolo enorme) perchè un Conte dovrebbe venire a Novembre in una situazione delicatissima, con un mercato finito da poco che non ha tenuto minimamente in considerazione le sue richieste e modo di giocare, con una corsa scudetto che ormai non dico è completamente persa ma quasi ci siamo e una squadra eliminata dalla Champions.
Non avrebbe senso per lui accettare in questo momento, diverso invece il discorso se ne riparliamo la prossima estate. Per questo dico che Pioli rimane fino a Giugno o, nel migliore dei casi, ci becchiamo un traghettatore di basso livello
Meglio continuare a fare figuracce? Col tempo sarà più ricordato per queste che per lo scudo. Più resta sulla panchina più si ridimensionano le sue (ormai lontane) vittorie. 4 milioni non sono noccioline ma non mi pare faccia la fame.Prende 4 milioni all'anno, nessuno gli darà mai quei soldi. Solo un pazzo si dimetterebbe.
Dovrebbe farlaMeglio continuare a fare figuracce? Col tempo sarà più ricordato per queste che per lo scudo. Più resta sulla panchina più si ridimensionano le sue (ormai lontane) vittorie. 4 milioni non sono noccioline ma non mi pare faccia la fame.