Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Tuttomercatoweb

Milan a rischio eliminazione in Champions. Se esce ora incassa quasi 100 milioni in meno

Il Milan si è complicato la vita nel girone di Champions League dopo la sconfitta casalinga di ieri contro il Borussia Dortmund e ora dovrà servire un mezzo miracolo, o comunque un incrocio di risultati particolarmente favorevoli (vittoria a Newcastle e corrispettiva sconfitta del PSG in Germania) per poter accedere agli ottavi di finale. Nel caso di eliminazione, sarebbe un danno anche e soprattutto economico e sui bilanci per il Diavolo, specialmente se si guarda cosa ha saputo fare la squadra di Pioli nella passata annata sul palcoscenico europeo.

Al termine della campagna 2022/23, infatti, di soli premi partita il Milan ha incassato la bellezza di 114 milioni di euro, che diventano circa 130 includendo anche il market pool. Ad oggi, nell'attuale Champions League, i rossoneri hanno incassato un totale di 20,3 milioni di euro per i risultati. Nel dettaglio 15,64 di partecipazione ai gironi e altri 4,66 per la vittoria sul PSG e i due pareggi con Newcastle e Borussia Dortmund.

Considerando gli ultimi 90 minuti, in caso di eliminazione i rossoneri potrebbero arrivare al massimo a 23,1 milioni nel caso di una vittoria ininfluente contro il Newcastle. Un'eventualità, quest'ultima, che garantirebbe però almeno un paracadute economico minimo rappresentato dalla "retrocessione" in Europa League. Con un pareggio, e quindi automatica eliminazione da tutto, la stagione europea del Milan si interromperebbe con 21,2 milioni di euro incassati per i risultati conseguiti, con una sconfitta rimarrebbero quei 20,3. Il paragone con la stagione passata fa paura: nel migliore degli scenari in cui il Diavolo viene eliminato, la differenza supera i 90 milioni di euro. Sono quasi 100, invece, nel peggiore dei casi possibili.

1 difensore centrale disponibile e non vanno sul mercato.

1 (non) allenatore bello saldo al suo posto dopo sta catastrofe.

Ok va bene, ridatemi Maldini adesso
Non è tanto la questione Maldini quanto avere un presidente che non sa niente di calcio e dirigenti che non sanno niente delle dinamiche di spogliatoio

Milan-Sassuolo 2-5
Lazio-Milan 4-0
Chelsea-Milan 3-0
Udinese-Milan 3-1
Milan-Inter 0-3
Milan-Torino 0-1
Inter-Milan 2-0
Milan-Inter 0-1
Spezia-Milan 2-0
Inter-Milan 5-1
Milan-Udinese 0-1
Psg-Milan 3-0
Milan- Borussia 1-3

Io se fossi presidente già cacciato pioli a pedate già dopo le 5 pere del Sassuolo davanti i nostri tifosi,io pure presente.

Grazie per avermi ricordato di essere andato a San Siro per la prima volta, ed essermene pentito.

Grazie per avermi ricordato di essere andato a San Siro per la prima volta, ed essermene pentito.
Vai a San Siro, spendi, con Pioli in panchina ?
Vergognati
Post automatically merged:

Capello e Marotta sfottono il Milan sugli algoritmi: il siparietto​

Siamo la puttana di tutti
Grazie società per tenere quel CESSO DI MERDA DI UOMO DI PIOLI

ANDATE A FANCULO

Ultima modifica:
sarebbe infatti ora di cambiare il titolo al Bar:

al posto di
"il covo dei milanisti"

in
"il covo degli algoritmi"

Se sei milanista e sfogli l’oroscopo non trovi la categoria fortuna, ma infortuna

Avete letto il delirante articolo della gazza?
Che secondo i pagliacci gli infortuni sarebbero un alibi a favore di pioli. Quindi lui e gli assassini non c'entrano un cazzo. Questi non capiscono una sega di nulla e pioli se li rigira come dei calzini

Avete letto il delirante articolo della gazza?
Che secondo i pagliacci gli infortuni sarebbero un alibi a favore di pioli. Quindi lui e gli assassini non c'entrano un cazzo. Questi non capiscono una sega di nulla e pioli se li rigira come dei calzini
Detto qualche giorno fa, incredibile il livello di protezione che ha quest’uomo da parte dei giornalisti

Tempismo completamente sbagliato, se ami la squadra parli a fine stagione. Comunque mi pare evidente che fossero incompatibili per tutta una serie di ragioni. Sono scorie che si portano dietro dai tempi del licenziamento di Boban (e infatti ritira fuori Gazidis un paio di volte). Il Milan e il milanismo c'entrano poco.
Nota di merito per Maldini: aver spinto per uno stadio più grande.

Non ho letto l’intervista di maldini, forse la recupero. Mi aggancio soltanto al “tempismo sbagliato “. Ve la ricordate l’intervista di maggio dello scorso anno? Ed era pure stipendiato, quando vuole dire una roba la dice e non gliene frega di altro

Oltre alla pagliacciata ibra che sono 6 mesi a raccontarcela, io dovrei credere che quello venga per 6 mesi per stare incollato a pioli e parlare con furlani ? Lo manda a fanculo dopo 40 minuti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro