Ma perché l’atalanta gioca oggi in europa league?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalitĂ potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitĂ
Ma perché l’atalanta gioca oggi in europa league?
c'è una spaccatura netta della stampa su tutta questa storia. Un 50% dice che è vero, l'altro 50% dice che non c'è assolutamente nulla. Onestamente non so cosa pensare e a chi credereQuindi dobbiamo metterci il turbante?
io non avevo capito niente che intendevi gli arabi.Quindi dobbiamo metterci il turbante?
Leo chi?Si ma io sento delle voci inqueitanti..
Leonardo !?
Si ma io sento delle voci inqueitanti..
Leonardo !?
E dimmi le voci di queste persone che senti sono nella stanza con te?Si ma io sento delle voci inqueitanti..
Leonardo !?
Repubblica parla di incontro a Jeddah in occasione del Gran Premio. Vediamo se qualcuno riuscirà a fotografare lo zio Gerry.c'è una spaccatura netta della stampa su tutta questa storia. Un 50% dice che è vero, l'altro 50% dice che non c'è assolutamente nulla. Onestamente non so cosa pensare e a chi credere
Oh si. Loro sono dappertuttoE dimmi le voci di queste persone che senti sono nella stanza con te?
Leggere Berserk fa questo effetto, è normaleOh si. Loro sono dappertutto
Sono fermo al volume 4 da 5 mesiLeggere Berserk fa questo effetto, è normale![]()
C'è il 5 disponibile su Amazon e da domani ristampano il 6. Rimedia.Sono fermo al volume 4 da 5 mesi![]()
Quando arriva al numero che sappiamo son curioso della sua reazioneC'è il 5 disponibile su Amazon e da domani ristampano il 6. Rimedia.
Io non so nulla, l'ho iniziato una settimana faQuando arriva al numero che sappiamo son curioso della sua reazione![]()
Aaaah siete novizi ok ok. Vabbè all'eclissi mi fate sapereIo non so nulla, l'ho iniziato una settimana fasono adesso al volume 3 e mi ha già conquistato. Ti farò sapere
![]()
É lì dove i giovani lettori diventano uominiAaaah siete novizi ok ok. Vabbè all'eclissi mi fate sapere![]()