Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,434
Ma questo non saltava una partita manco a spararargli, mo siamo già a 2 infortuni?
Ma che rottame
Si sapeva
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma questo non saltava una partita manco a spararargli, mo siamo già a 2 infortuni?
Ma che rottame
altri parassiti purtroppo prenderanno il loro posto.Godo cazzo, via tutta la melma da san siro![]()
Arrestati i capi ultras di Inter e Milan, "azzerate" le due curve: così la ‘Ndrangheta è entrata a San Siro
Maxi operazione della polizia: in manette diversi capi della Nord e della Sud. Le accusewww.milanotoday.it
Ma io sono sicuro che già alla prossima partita casalinga compariranno striscioni di supporto a favore di questi criminali, già lo so.altri parassiti purtroppo prenderanno il loro posto.
Dovrebbero fare come in Germania, mi pare, dove NON possono entrare gruppi così numerosi allo stadio.
Lì effettivamente vanno singoli tizi o famiglie.
Per questo li hanno sempre pieni.
Ma io sono sicuro che già alla prossima partita casalinga compariranno striscioni di supporto a favore di questi criminali, già lo so.
Guarda, di Agnelli si potrà dire tutto, ma non viene mai abbastanza sottolineato come sia riuscito ad eliminare tutta la feccia dall’allianz stadium. Anzi, se ne parla pure in maniera dispregiativa dicendo che lo stadium sembra una cattedrale! Roba da pazzi
Hanno gruppo organizzati enormi, pensa solo al muro del BvB o il gruppo del Sankt Pauli (per quanto ormai più marketing che altro)altri parassiti purtroppo prenderanno il loro posto.
Dovrebbero fare come in Germania, mi pare, dove NON possono entrare gruppi così numerosi allo stadio.
Lì effettivamente vanno singoli tizi o famiglie.
Per questo li hanno sempre pieni.
Col rischio di trovarsene 3 o 4 ad aspettarlo nel parcheggio, non penso potesse dire altro. È il fatto che questi potessero comportarsi come i proprietari che fa accapponare la pelle.
Questa roba è agghiacciante :
Durerà 20 minuti, durante i quali gli ultras interrogano il giocatore sul suo futuro. «Comunque va via... al 100% ha già deciso, hai visto che gli tremava la voce… aveva un po' di paura…», sarà la relazione fatta dai due ad Andrea Beretta, capo della Nord, al termine dell’incontro.
Accurato![]()
Sono spuntati altri nomi, tutti dell'Inter
Praticamente Chalanoglu, Barella, Inzaghi, Skriniar e Inzaghi rischiano 5-6 turni di squalifica
Lo stesso vale per Calabria, ma a noi fanno un favore, anzi gliene dessero pure 20![]()
Ovvero una stagione a Calabria e 100 euro di multa da dividersi agli angioletti nerazzurriSono spuntati altri nomi, tutti dell'Inter
Praticamente Chalanoglu, Barella, Inzaghi, Skriniar e Inzaghi rischiano 5-6 turni di squalifica
Lo stesso vale per Calabria, ma a noi fanno un favore, anzi gliene dessero pure 20![]()
Naa, non saranno mai così magnanimi con noiOvvero una stagione a Calabria e 100 euro di multa da dividersi agli angioletti nerazzurri