Bar đź”´âš« Il covo dei milanisti đź”´âš«

PubblicitĂ 
Qualsiasi decisione venga presa, sarĂ  una porcata.
Non proprio, ci sono tutte le condizioni per giocare (o a porte chiuse o in altro stadio). Se non si gioca perchè il Bologna non vuole, la porcata la fa il Bologna. La scusa degli alluvionati tirata fuori dalla curva del Bologna è ridicola oltreché ipocrita visto che due giorni fa erano in Inghilterra a ubriacarsi di birra.

Il Bologna non vuole perdere l'incasso del big match giocando a porte chiuse, mi sembra palese, ci fosse Bologna - Lecce avrebbero gia deciso per le porte chiuse
e allora se loro fanno i loro interessi, li faccia anche il Milan; si presentino al Dall'ara e se il Bologna non c'è 0-3 a tavolino

Sono d'accordo, si presentassero e basta poi cazzi loro

Non proprio, ci sono tutte le condizioni per giocare (o a porte chiuse o in altro stadio). Se non si gioca perchè il Bologna non vuole, la porcata la fa il Bologna. La scusa degli alluvionati tirata fuori dalla curva del Bologna è ridicola oltreché ipocrita visto che due giorni fa erano in Inghilterra a ubriacarsi di birra.
A porte chiuse non ci son proprio le condizioni visto che manca la disponibilità dello stadio stesso. Stando a quanto leggo fra l'altro la zona dello stadio è anche una di quelle più colpite (a differenza ad esempio di quanto successo con la partita della Fiorentina dello scorso anno).
Poi che la curva segua i propri interessi in modo anche ipocrita son d'accordo ma penso lo stesso di tutti gli attori coinvolti in questa vicenda.

Praticamente sto Sindaco è stato furbo a firmare un ordinanza che ha mandato in tilt la solita impreparata Lega a sole 24 ore dal match, molto furbo.

In tutto questo giochiamo contro il Napoli senza Theo e Rejinders, praticamente giĂ  persa.

A porte chiuse non ci son proprio le condizioni visto che manca la disponibilità dello stadio stesso. Stando a quanto leggo fra l'altro la zona dello stadio è anche una di quelle più colpite (a differenza ad esempio di quanto successo con la partita della Fiorentina dello scorso anno).
Poi che la curva segua i propri interessi in modo anche ipocrita son d'accordo ma penso lo stesso di tutti gli attori coinvolti in questa vicenda.
C'erano sia Como che Empoli. Sulle difficoltà logistiche, mi è comparso su Twitter un ragazzo che gira in macchina e registra la situazione intorno allo stadio. Un normale giorno di pioggia. A me sembra proprio che alla fine il Bologna non volesse perdere l'incasso. Tutto ciò è semplicemente ridicolo.

C'erano sia Como che Empoli. Sulle difficoltà logistiche, mi è comparso su Twitter un ragazzo che gira in macchina e registra la situazione intorno allo stadio. Un normale giorno di pioggia. A me sembra proprio che alla fine il Bologna non volesse perdere l'incasso. Tutto ciò è semplicemente ridicolo.

Si infatti, non c'è nessuna emergenza meteo.

Scaroni pare si stia lamentando, a sto punto spero facciano causa alla Lega.

Considerando che metĂ  dell'incasso avevano deciso di devolverlo agli alluvionati, mi sembra improbabile.
Fra l'altro comunque le immagini contano il giusto visto che comunque l'allerta è tutt'ora presente. Ed essendoci passato un anno fa vi assicuro che i danni provocati dall'evento iniziale rendono discretamente pericolosa anche una pioggia normalissima.

Ad Bologna: "Rinvio scelta piĂą saggia: salvaguardiamo incasso di cui parte sarĂ  devoluto"​

Complimenti al Milan che in Lega vale quanto il 2 di coppe nella briscola.

Considerando che metĂ  dell'incasso avevano deciso di devolverlo agli alluvionati, mi sembra improbabile.
Fra l'altro comunque le immagini contano il giusto visto che comunque l'allerta è tutt'ora presente. Ed essendoci passato un anno fa vi assicuro che i danni provocati dall'evento iniziale rendono discretamente pericolosa anche una pioggia normalissima.
Chicco, dai è una puttanana la questione dell'incasso. Puoi benissimo farlo con partite casalinghe successive di cartello, non prendiamoci per il culo. Nascondersi dietro la beneficenza per coprire il mancato incasso è doppiamente vergognoso.

Se non si poteva giocare a Bologna si giocava da altre parti. Stop.

Va bè col Napoli chiediamo noi il rinvio, no?

Tanto una volta sì e una volta no esonda il Seveso che non ho ancora capito dove minchia sta. Stasera dopocena vado a chiudere le vasche fognarie che han risolto la situazione rispetto a un anno fa

Chicco, dai è una puttanana la questione dell'incasso. Puoi benissimo farlo con partite casalinghe successive di cartello, non prendiamoci per il culo. Nascondersi dietro la beneficienza per coprire il mancato incasso è doppiamente vergognoso.
Ma no, per carità, lungi da me pensare che sia quello il motivo del rinvio. Però allo stesso tempo non avrebbe senso che il motivo del rinvio sia perché non voglio rinunciare all'incasso stesso, per di più in una stagione in cui di incassi rilevanti ne avranno come mai avuti prima per via della Champions.
Se non si poteva giocare a Bologna si giocava da altre parti. Stop.
Questo è il punto che proprio non capisco però. Perché la squadra di casa dovrebbe trovarsi costretta a giocare altrove per una questione emergenziale? A parti invertite a me avrebbe fatto girare il cazzo.

Complimenti presidente. O dovrei dire pupazzo?

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, all'uscita della Lega ha commentato così: "Il Comune ha deciso... incomprensibile... Il sindaco ha vietato di giocare a porte chiuse, non ho capito perché. Di fronte all'ordinanza però abbassiamo la testa".

L’hanno fatto palesemente per darmi la possibilità di leggere Fire Punch invece che doverli seguire

Complimenti presidente. O dovrei dire pupazzo?

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, all'uscita della Lega ha commentato così: "Il Comune ha deciso... incomprensibile... Il sindaco ha vietato di giocare a porte chiuse, non ho capito perché. Di fronte all'ordinanza però abbassiamo la testa".

Lui era lì in qualità di fantoccio praticamente, e non ha fatto o detto nulla per cambiare la decisione.

Carattere 0, in Lega pure il Como ha piĂą potere di noi

Mi viene da ridere a pensare a quando la faranno recuperare, voglio proprio sapere dove avranno intenzione di piazzarla

Questo è il punto che proprio non capisco però. Perché la squadra di casa dovrebbe trovarsi costretta a giocare altrove per una questione emergenziale? A parti invertite a me avrebbe fatto girare il cazzo.
Il punto è questo, se giochi a porte chiuse non viene fuori nessuna questione emergenziale visto che non si pone il problema dell'ordine pubblico.

Lotito avrebbe urlato, De Laurentis avrebbe detto parolacce, Marotta avrebbe fatto l'occhiolino, Elkaan avrebbe dato mazzette, Commisso lì avrebbe presi per ladri. In ogni caso, tutti avrebbero fatto cambiare la decisione finale.

Scaroni? Noi abbiamo Scaroni, Scaroni ragazzi, non so se mi spiego.

Bologna - Lecce o Bologna - Cagliari l'avrebbero giocata tranquillamente a porte chiuse. Possono rigirarsela come vogliono ma il Bologna voleva garantito il suo sold out con 35.000 spettatori. Lo stadio era agibile altrimenti non avrebbero nemmeno proposto la soluzione a porte chiuse e questo aggrava tutta la situazione per quanto mi riguarda. In Italia purtroppo non si sa mai chi comanda e i furbi ci sguazzano soprattutto quando mancano le istituzioni in grado di far rispettare i regolamenti. Ennesima soluzione opportunistica di un sistema calcio da far west

Bologna - Lecce o Bologna - Cagliari l'avrebbero giocata tranquillamente a porte chiuse. Possono rigirarsela come vogliono ma il Bologna voleva garantito il suo sold out con 35.000 spettatori. Lo stadio era agibile altrimenti non avrebbero nemmeno proposto la soluzione a porte chiuse e questo aggrava tutta la situazione per quanto mi riguarda. In Italia purtroppo non si sa mai chi comanda e i furbi ci sguazzano soprattutto quando mancano le istituzioni in grado di far rispettare i regolamenti. Ennesima soluzione opportunistica di un sistema calcio da far west
Si beh i soldi dell’incasso poteva anticiparli il bologna, non credo stiano alla canna del gas da non poter mettere due milioni o quello che sono

PubblicitĂ 
PubblicitĂ 
Indietro