Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,432
Come fate a sopportarlo
Come sopportano le vostre cazzate interiste, possono sopportare tutto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come fate a sopportarlo
Una normale giornata di lavoro di Furlani.Stanotte ho sognato che facevo parte del Milan, ed ho consigliato al Mister di fare un allenamento a sorpresa in più, per allenarci su rigori, punizioni, etc. Volevo fare anche un discorso dopo la figuraccia con il Feyenoord. Aspettavo due ore da solo a Milanello, ma non si è presentato nessuno. Il Mister dormiva, Leaó ha scoperto del mio suggerimento e mi ha iniziato ad attaccare, inoltre lo ha detto a tutti i compagni e mi hanno iniziato a guardare male. Inoltre Calabria mi ha mandato un messaggio su whatsapp per dirmi che sono un coglione![]()
Se hai il suo numero di telefono e non quello della sorella ha ragione.Stanotte ho sognato che facevo parte del Milan, ed ho consigliato al Mister di fare un allenamento a sorpresa in più, per allenarci su rigori, punizioni, etc. Volevo fare anche un discorso dopo la figuraccia con il Feyenoord. Aspettavo due ore da solo a Milanello, ma non si è presentato nessuno. Il Mister dormiva, Leaó ha scoperto del mio suggerimento e mi ha iniziato ad attaccare, inoltre lo ha detto a tutti i compagni e mi hanno iniziato a guardare male. Inoltre Calabria mi ha mandato un messaggio su whatsapp per dirmi che sono un coglione![]()
Si metti caso che uno ti veda così può essere certo di riuscire a metterti sottoquella eranacio viene utile se sei in panne in autostrada
Dopo appena due settimane?Ho già perso l entusiasmo per sto Milan
Comunque Theo a giugno saluta, ma purtroppo incasseremo pochissimo
Errore non darlo al Como
No, no, noi eravamo pronti a mollarlo subito, ma è lui che ha rifiutato.Ho già perso l entusiasmo per sto Milan
Comunque Theo a giugno saluta, ma purtroppo incasseremo pochissimo
Errore non darlo al Como
Infatti, figurati se per 40 carte non lo spedivano fior di fragola.No, no, noi eravamo pronti a mollarlo subito, ma è lui che ha rifiutato.
GilardinoChissà chi prenderemo al posto di Conceicao. Vediamo quanto a fondo possiamo andare
Sarebbero anche fighe se c'entrassero qualcosa col Milan.Presentata la quarta maglia con offwhite![]()
Ma questo è l’ac cardinale, mica il milanSarebbero anche fighe se c'entrassero qualcosa col Milan.
Presentata la quarta maglia con offwhite![]()
Si sta collaborazione con offwhite è la cosa peggiore capitata al milan dopo cardinale, gerry cardinale e redbird![]()
Stasera il debutto della versione black del nuovo fourth kit rossonero
AC Milan, PUMA e Off-White hanno presentato il fourth kit AC Milan x Off-White 2025, una fusione perfetta tra calcio, moda e innovazione. Il nuovo kit, splendidamente progettato da...m.milannews.it
che orrore..
quella rosso verde sembra un enorme Goleador
(la caramella eh.. perché di goleador veri e propri non ce ne sono)