Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Riccardo Trevisani ha parlato così a Pressing del Milan che è reduce dalla vittoria in campionato in casa dell'Empoli:

Sull'intervento di Cacace su Walker: "L'AIA dice che manca l'intensità, quindi per loro era rosso solo se gli avesse spaccato la caviglia. La cosa interessante, al di là della questione da rosso o da giallo, è che Pairetto, che era lì a cinque metri, è riuscito a non tirare fuori nemmeno un cartellino. E' un episodio chiarissimo".

AIA pagliaccia

[mention]Chris³ [/mention]

Qua c’era più intensità mi dicono dall AIA

51578906340b6407a8c212f3009c82bb.jpg

Ultima modifica:
Dopo le voci di un possibile esonero di Daniele Bonera, ritorna in rossonero dopo 11 anni Mauro Tassotti

Comunicato Ufficiale: Milan Futuro
AC Milan comunica che, da oggi, Mauro Tassotti entra a far parte dello staff tecnico dell'allenatore di Milan Futuro Daniele Bonera.

Oh da quando ho comprato la maglietta questi non fanno più una partita decente

Stanotte ho sognato che facevo parte del Milan, ed ho consigliato al Mister di fare un allenamento a sorpresa in più, per allenarci su rigori, punizioni, etc. Volevo fare anche un discorso dopo la figuraccia con il Feyenoord. Aspettavo due ore da solo a Milanello, ma non si è presentato nessuno. Il Mister dormiva, Leaó ha scoperto del mio suggerimento e mi ha iniziato ad attaccare, inoltre lo ha detto a tutti i compagni e mi hanno iniziato a guardare male. Inoltre Calabria mi ha mandato un messaggio su whatsapp per dirmi che sono un coglione :fantozzi:

Stanotte ho sognato che facevo parte del Milan, ed ho consigliato al Mister di fare un allenamento a sorpresa in più, per allenarci su rigori, punizioni, etc. Volevo fare anche un discorso dopo la figuraccia con il Feyenoord. Aspettavo due ore da solo a Milanello, ma non si è presentato nessuno. Il Mister dormiva, Leaó ha scoperto del mio suggerimento e mi ha iniziato ad attaccare, inoltre lo ha detto a tutti i compagni e mi hanno iniziato a guardare male. Inoltre Calabria mi ha mandato un messaggio su whatsapp per dirmi che sono un coglione :fantozzi:
Una normale giornata di lavoro di Furlani.

Se hai il suo numero di telefono e non quello della sorella ha ragione.

Presentata la quarta maglia con offwhite :shrek:

Ho già perso l entusiasmo per sto Milan

Comunque Theo a giugno saluta, ma purtroppo incasseremo pochissimo
Errore non darlo al Como

No, no, noi eravamo pronti a mollarlo subito, ma è lui che ha rifiutato.
Infatti, figurati se per 40 carte non lo spedivano fior di fragola.
E non li vale neppure

che orrore..

quella rosso verde sembra un enorme Goleador

(la caramella eh.. perché di goleador veri e propri non ce ne sono)
Si sta collaborazione con offwhite è la cosa peggiore capitata al milan dopo cardinale, gerry cardinale e redbird

Pubblicità
Pubblicità
Indietro