Bar đź”´âš« Il covo dei reduci milanisti đź”´âš«

Ma ha preso anche Giroud, Pulisic, Modric, Reijnders ecc... che a parte Modric gli altri per gli esperti erano scarti pippe scoppiate, mentre Olandese era un giocatore di basso livello da medio bassa classifica..

Ma ha preso anche tanti altri giocatori solo per guardagnarci sulle commissioni come Ricci e Nkunku e scartato tanti altri validi dove non poteva mangiare.
Se tutti non lo sopportano, ci sarĂ  un motivo o no ?
La soliditĂ  di una squadra si vede anche da li, lui non ci mette mai la faccia, anzi, se parla dice cose che lo appenderesti e basta.

E' un uomo ignobile, e pure scarso.

Tolto quello, le colpe le hanno assolutamente anche i vari Theo e Leao, che sono sempre stati tutto fuorche dei professionisti. Anche col Sassuolo sull 1-0 quel rapper di merda si mangia un gol fatto, io uno così scarso mai visto: negli scorsi anni viveva di rendita perchè c'erano gli altri a tappare i buchi. Idem Tomori etc. Gente che spegne ed accende il cervello.
Ora cè da andare in champions ma giocano con la paura di non farsi male per il mondiale. Sarebbe da sospendere a tutti lo stipendio

Attenzione attenzione
Un altro finto milanista come van basten tuona contro la proprietà e destabilizza l’ambiente.
Vergogna. Ora gli attaccanti smetteranno di segnare

Pellegatti preoccupato: "Credo che Allegri un altro anno con Furlani non lo voglia fare.."​

L'AFFARE HOJLUND

“Tare aveva lavorato per l’obbligo di riscatto, poi dal quarto piano di Casa Milan le cose cambiarono idea e quindi la trattativa rallentò, con il Napoli poi più veloce a soffiare il danese al Milan, è stato un errore dei dirigenti milanisti”.

ESTATE DI RIVOLUZIONE

“A giugno potrebbero esserci decisioni e novità importanti. Vedo che ormai il focus dei tifosi sia proprio Giorgio Furlani. Non so bene cosa accadrà, ma immagino che Cardinale stia capendo la situazione. Signori, bastava prendere un attaccante da 25 milioni a gennaio e questi problemi probabilmente non sarebbero esistiti. Purtroppo il mercato non ha dato nulla. Rabiot e Modric due unici esempi, e poi basta”.

IL FUTURO DI ALLEGRI

“Da capire cosa farà Massimiliano Allegri. Credo che un altro anno con Furlani non lo farà, mia sensazione. Se dovesse uscire Max, la candidatura andrebbe su Italiano, in odore di addio dal Bologna. Ci sarebbe anche un altro nome, che piacerebbe molto: Xabi Alonso, destinato però probabilmente al Chelsea”.

Siamo nella merda
Che brutta fine.
Siamo lo zimbello di Milano

E anche oggi il sorpasso alle nostre Champions LA PROSSIMA VOLTA.

(Ci è rimasto solo questo ormai)

Cresce l'insofferenza dei tifosi del Milan nei confronti della proprietà. Nelle ultime ore il popolo rossonero ha infatti dato il via a una petizione online per chiedere un'imminente cambio ai vertici societari, puntando soprattutto la figura di Giorgio Furlani. L'iniziativa, nata sui social, sta rapidamente raccogliendo consenso: rispetto a quanto raccontato nel pomeriggio, quando le firme erano 3000, ora è stata toccata quota10000.

Vabbè, figuriamoci se servirà a qualcosa :rickds:

Cresce l'insofferenza dei tifosi del Milan nei confronti della proprietà. Nelle ultime ore il popolo rossonero ha infatti dato il via a una petizione online per chiedere un'imminente cambio ai vertici societari, puntando soprattutto la figura di Giorgio Furlani. L'iniziativa, nata sui social, sta rapidamente raccogliendo consenso: rispetto a quanto raccontato nel pomeriggio, quando le firme erano 3000, ora è stata toccata quota10000.

Vabbè, figuriamoci se servirà a qualcosa :rickds:

Se servisse che quel figlio della merda per un nano secondo nella sua vita si sentisse una nullitĂ , ne sarĂ  valsa la pena.

Daje pellega’
Oggi si esce dal letargo per tornarci verso metĂ  giugno

ecbafc3e1f798215b98b6d72f10b4f3d_mediagallery-page.jpg
ESIBMmXW4AApetd.jpg
maxresdefault.jpg

CapelloOUT, PatoOUT, PioliOUT, SuoceraOUT, avanti cosi... il prossimo chi sarĂ  si vedrĂ ..

PiĂą di 30.000 firme contro Furlani nella petizione in meno di 48 ore.

Questo domenica a San Siro è meglio che non si presenta, che bel clima :galliani3:

a quanto pare nessuno visto che Furlani vuole mettere tante radici che Yggdrasill spostati..
Eh ben non avrebbe tutti torti se dovesse essere confermato dalla proprietĂ ...

Questo domenica a San Siro è meglio che non si presenta, che bel clima
Per questo non sarebbe la prima volta.. continuo a ribadire che per attaccare lui si crea a proposito un brutto clima che alla fine quella ne risente e la squadra che va in campo.. e come tagliarsi i 🌰🌰 per fare un dispetto alla moglie..

Eh ben non avrebbe tutti torti se dovesse essere confermato dalla proprietĂ ...

Per questo non sarebbe la prima volta.. continuo a ribadire che per attaccare lui si crea a proposito un brutto clima che alla fine quella ne risente e la squadra che va in campo.. e come tagliarsi i 🌰🌰 per fare un dispetto alla moglie..
Ma ancora con sta panzana dell’ambiente tossico che non fa bene alla squadra? Sono due mesi che non si fa un gol, 1 vittoria nelle ultime 5, e ancora vi bevete ste boiate di come la squadra, poverina, sia destabilizzata da sta roba? A sassuolo i coglioni della curva sono stati 90 minuti ad incitare, ambiente super positivo per poter far bene. Il risultato?

Ma ancora con sta panzana dell’ambiente tossico che non fa bene alla squadra? Sono due mesi che non si fa un gol, 1 vittoria nelle ultime 5, e ancora vi bevete ste boiate di come la squadra, poverina, sia destabilizzata da sta roba? A sassuolo i coglioni della curva sono stati 90 minuti ad incitare, ambiente super positivo per poter far bene. Il risultato?
Panzanata?? non so quanto ti farebbe piacere se fossi un giocatore sentire i cosiddetti come li chiami tu a continuamente a fischiare dal primo all’ultimo minuto come fu in passato..

Panzanata?? non so quanto ti farebbe piacere se fossi un giocatore sentire i cosiddetti come li chiami tu a continuamente a fischiare dal primo all’ultimo minuto come fu in passato..
Domenica li incitavano.
Suppongo sia molto più facile dare la colpa di un ottavo posto all’intervista del boban di turno, piuttosto guardare la luna. Qua siamo fermi al gomito

Domenica li incitavano.
Suppongo sia molto più facile dare la colpa di un ottavo posto all’intervista del boban di turno, piuttosto guardare la luna. Qua siamo fermi al gomito
Sinceramente l'intervista di Boban mi può fregar di meno....
Personalmente le colpe delle prestazioni non all'altezza.. la do a tutti dall’intera società che sta nei piani alti a chi scende nel quadrato da gioco.. non come molti ad un unico e solo bersaglio..
Se il presidente spara una supercazzola critico lui.. se si prende tizio al posto di caio che non e l'altezza me la prendo con chi ha acquistato tizio, se un giocatore a sette metri davanti la porta la spara in piccionaia critico lui, se il mister quando stiamo perdendo mi toglie la punta e mi mette un difensore per difendersi me la prendo con il suddetto..

Sinceramente l'intervista di Boban mi può fregar di meno....
Personalmente le colpe delle prestazioni non all'altezza.. la do a tutti l’intera società che sta nei piani alti a chi scende nel quadrato da gioco.. non come molti ad un unico e solo bersaglio..
Se il presidente spara una supercazzola critico lui.. se si prende tizio al posto di caio che non e l'altezza me la prendo con chi ha acquistato tizio, se un giocatore a sette metri davanti la porta la spara in piccionaia critico lui, se il mister quando stiamo perdendo mi toglie la punta e mi mette un difensore per difendersi me la prendo con il suddetto..
Già così possiamo discuterne di più

PubblicitĂ 
PubblicitĂ 
Indietro