- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 6,052
Road to Serie Di. AVANTI TUTTAMi preoccupa di più che manchino ad, ds, dt, adblue, ps+ e altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Road to Serie Di. AVANTI TUTTAMi preoccupa di più che manchino ad, ds, dt, adblue, ps+ e altro
Per l'allenatore, il ds, il dt, l'ad*Per l'allenatore?
![]()
Crazy.Rangnick pare saltato.
Comolli + Jalisse ed è road to Serie BCrazy.
Godo come un porco.
Tutto deve andargli di traverso a questi porci, tutto.
Ora sotto con comolli gigli o kirovski come amministratore unico
Oh io i video degli youtuber non li posto mai, pure se ne condivido il pensiero
Però a sto giro non posso esimermi, si è sfondato ogni limite del disgusto
Una birra che arrivano uno tra comolli o l'amico di ibra. Se non addirittura entrambinulla da aggiungere
e se devo dire, per il NO del Ragno provo un insolito godimento
primo perchè non mi diceva un cazzo a prescindere, lui proprio, e secondo perchè infondo sta dirigenza infame se lo merita
quindi non mi cambia nulla, anzi sono contento, venisse chi vuole tanto con sti pagliacci al comando non cambierà niente a prescindere
ma si dai arriverà l'amichetto di turno ,e anche per l'allenatore arriverà lo sfigatello che non ha trovato di meglioUna birra che arrivano uno tra comolli o l'amico di ibra. Se non addirittura entrambi

Ripoterei anche Ambro e Pato, almeno gente che ha il Milan nel cuore. Poi se si potesse riavere Galliani...Visto il trascorso lasciamo stare Maldini che può restare anche dov'è.. ma riportatemi a casa il signor Filippo Galli
E già che siamo ci togliamo i càncari che ci sono in società..
Visto il trascorso lasciamo stare Maldini

Io ti potrei bannare a vita per questa frase, lo sai vero?![]()

Ambro anche no... Preferisco Galli o sennò Albertini, Pato e cuor mio ma non lo vedo pronto per un ruolo dirigenziale.. mentre per le giovanili riprenderei Walter De Vecchi.Ripoterei anche Ambro e Pato, almeno gente che ha il Milan nel cuore. Poi se si potesse riavere Galliani...