Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

12/06
Comolli non è ancora arrivato

Per l'allenatore?

uCN3fG.gif
Per l'allenatore, il ds, il dt, l'ad*

La roma ufficializza l’amico di furlani.
Il fratello di ilaria d’amico.
Tony

Rangnick pare saltato.
Crazy.
Godo come un porco.
Tutto deve andargli di traverso a questi porci, tutto.
Ora sotto con comolli gigli o kirovski come amministratore unico

Ultima modifica:
Oh io i video degli youtuber non li posto mai, pure se ne condivido il pensiero

Però a sto giro non posso esimermi, si è sfondato ogni limite del disgusto

Oh io i video degli youtuber non li posto mai, pure se ne condivido il pensiero

Però a sto giro non posso esimermi, si è sfondato ogni limite del disgusto

nulla da aggiungere
e se devo dire, per il NO del Ragno provo un insolito godimento
primo perchè non mi diceva un cazzo a prescindere, lui proprio, e secondo perchè infondo sta dirigenza infame se lo merita
quindi non mi cambia nulla, anzi sono contento, venisse chi vuole tanto con sti pagliacci al comando non cambierà niente a prescindere

nulla da aggiungere
e se devo dire, per il NO del Ragno provo un insolito godimento
primo perchè non mi diceva un cazzo a prescindere, lui proprio, e secondo perchè infondo sta dirigenza infame se lo merita
quindi non mi cambia nulla, anzi sono contento, venisse chi vuole tanto con sti pagliacci al comando non cambierà niente a prescindere
Una birra che arrivano uno tra comolli o l'amico di ibra. Se non addirittura entrambi

Alla fine ha vinto linea di Ibra, dove peraltro lui si sta facendo i cazzi suoi negli USA mentre siamo immobili a livello di ricostruzione, e neppure siamo iscritti al campionato :facepalm:

Inoltre Modric si ritira, Maignan e Rabiot vogliono scappare, Leaó pure ed aggiungerei menomale, Pulisic invece sta flirtando con la, Roma :facepalm:

Ma la curva non può andare a protestare seriamente a Casa Milan per sto schifo? Eh no, non intendo le proteste inutili che abbiamo visto fino ad oggi :facepalm:

Visto il trascorso lasciamo stare Maldini che può restare anche dov'è.. ma riportatemi a casa il signor Filippo Galli

E già che siamo ci togliamo i càncari che ci sono in società..

Visto il trascorso lasciamo stare Maldini che può restare anche dov'è.. ma riportatemi a casa il signor Filippo Galli

E già che siamo ci togliamo i càncari che ci sono in società..
Ripoterei anche Ambro e Pato, almeno gente che ha il Milan nel cuore. Poi se si potesse riavere Galliani...

Io ti potrei bannare a vita per questa frase, lo sai vero? :galliani1:
:galliani6:

Si.. ma non sono mai stato un suo fan..
Guarda Gray sinceramente con tutto il rispetto per Paolo che ha fatto tanto per il Milan, non lo metto in dubbio e ci mancherebbe altro.. ma se fossi il proprietario del Milan non lo prenderei in considerazione.. la sua persona non può essere sopra al Milan stesso.. (posso fare lo stesso discorso per Totti e la Roma..)

Ripoterei anche Ambro e Pato, almeno gente che ha il Milan nel cuore. Poi se si potesse riavere Galliani...
Ambro anche no... Preferisco Galli o sennò Albertini, Pato e cuor mio ma non lo vedo pronto per un ruolo dirigenziale.. mentre per le giovanili riprenderei Walter De Vecchi.
Galliani al posto di Scaroni ci metterei la firma, anche se comincia ad avere un'età avanzata.. (ma se guardiamo bene ha solo 2 anni in più Scaroni)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro