UFFICIALE PC 007 First Light

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

A more traditional, cinematic experience than IO's most famous games.

But what I saw had me feeling that the studio has not leaned into its strengths, trading the absurd clockwork worlds of Agent 47 for a more tightly choreographed, linear, and "cinematic" game that IO has never been all that good at. The last time it tried was Hitman: Absolution.

Che è quello che temo, ovvero un titolo cinematografico che piacerà moltissimo al pubblico generalista ma un po' meno ai fan dello studio:dsax:
Io lo prenderò comunque NON aspettandomi 47, l'unica speranza è che davvero non sia completamente un gioco naughty dog

Ultima modifica:
l'unica speranza è che davvero non sia completamente un gioco naughty dog
Se il gameplay è a mappe aperte approcciabili come meglio si crede, imho è una cosa che manca tantissimo nella scena AAA.
Il jurno che cita Hitman: Absolution forse non c'ha mai giocato :asd:

Se il gameplay è a mappe aperte approcciabili come meglio si crede, imho è una cosa che manca tantissimo nella scena AAA.
Il jurno che cita Hitman: Absolution forse non c'ha mai giocato :asd:
Beh è rimasto solo hitman, gli altri stealth sono morti da anni :asd:
Il paragone con absolution può avere senso se ci saranno tanti livelli lineari: in absolution il difetto era che su 15 livelli, 13 erano corridoi (con un sacco di scelte di design assurde come i costumi che comunque non mascheravano e strade obbligate per proseguire) e solo 2 mappe aperte, che tra l'altro erano le migliori del gioco.
Posto che non avrebbe comunque avuto senso fare un Bond completamente come 47 (visto che sono personaggi completamente diversi) e anzi alcune sequenze come boh il tank di goldeneye ci starebbero alla grandissima, la mia paura è quella di avere poche mappe aperte con invece molti più corridoi cinematografici a far da protagonisti

DIO BOND!
NON FARMI COMPRARE UN GIOCO A 50 SACCHI
TANTO NON LO GIOCHERÓ DA QUI AL DUEMILAMAIIIII

Ultima modifica:
Lo prendo il mese prossimo se ri rivela davvero un giocone...o magari aspetto un po' che ho tanta di roba da giocare, ma un gioco action abbastanza lineare con i set pieces alla Uncharted mi manca troppo :asd:, poi i hitman sono sempre stati goduriosi quindi voglio vedere se anche qui la rigiocabilità sarà alta :sisi:

oltre a cogliere l'immaginario caratteristico di 007, penso che il gioco avrà un suo perchè se riuscirà a combinare una discreta varietà di approcci (Hitman) alle parti scriptate (alla Uncharted, per capirci).

potrei provarlo, è dai tempi di Everything or Nothing su PS2 che non gioco un titolo di 007.

oltre a cogliere l'immaginario caratteristico di 007, penso che il gioco avrà un suo perchè se riuscirà a combinare una discreta varietà di approcci (Hitman) alle parti scriptate (alla Uncharted, per capirci).

potrei provarlo, è dai tempi di Everything or Nothing su PS2 che non gioco un titolo di 007.
Oddio comunque non hai chiuso male, everything or nothing un giocone, bellissimi ricordi

Ma questo sarà una grandissima sorpresa

E' quello che spero :sisi:

Non abbiamo un TPS Bond dopo l'ottimo Blood Stone (RIP Biziare Creations), e pure Uncharted é scomparso. In generale sono anni che non abbiamo un TPS "puro" ad alto budget che faccia anche staccare un po' il cervello e farci sentire immortali.

Ma sti soldi non li voglio spendere uguale. :adrian:

Ultima modifica:
Non abbiamo un TPS Bond dopo l'ottimo Blood Stone (RIP Biziare Creations), e pure Uncharted é scomparso. In generale sono anni che non abbiamo un TPS "puro" ad alto budget che faccia anche staccare un po' il cervello e farci sentire immortali.

Ma sti soldi non li voglio spendere uguale. :adrian:
Ricordo la promessa della switch2:galliani1:
Io l'ultimo bond che ho giocato e goldeneye, i miei ricordi erano nella partitone con il nano e il cesso quante kill.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro