Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A more traditional, cinematic experience than IO's most famous games.
But what I saw had me feeling that the studio has not leaned into its strengths, trading the absurd clockwork worlds of Agent 47 for a more tightly choreographed, linear, and "cinematic" game that IO has never been all that good at. The last time it tried was Hitman: Absolution.

Se il gameplay è a mappe aperte approcciabili come meglio si crede, imho è una cosa che manca tantissimo nella scena AAA.l'unica speranza è che davvero non sia completamente un gioco naughty dog

Beh è rimasto solo hitman, gli altri stealth sono morti da anniSe il gameplay è a mappe aperte approcciabili come meglio si crede, imho è una cosa che manca tantissimo nella scena AAA.
Il jurno che cita Hitman: Absolution forse non c'ha mai giocato![]()

, poi i hitman sono sempre stati goduriosi quindi voglio vedere se anche qui la rigiocabilità sarà alta 
Oddio comunque non hai chiuso male, everything or nothing un giocone, bellissimi ricordioltre a cogliere l'immaginario caratteristico di 007, penso che il gioco avrà un suo perchè se riuscirà a combinare una discreta varietà di approcci (Hitman) alle parti scriptate (alla Uncharted, per capirci).
potrei provarlo, è dai tempi di Everything or Nothing su PS2 che non gioco un titolo di 007.
E' quello che sperooltre a cogliere l'immaginario caratteristico di 007, penso che il gioco avrà un suo perchè se riuscirà a combinare una discreta varietà di approcci (Hitman) alle parti scriptate (alla Uncharted, per capirci).
potrei provarlo, è dai tempi di Everything or Nothing su PS2 che non gioco un titolo di 007.

Ricordo la promessa della switch2Non abbiamo un TPS Bond dopo l'ottimo Blood Stone (RIP Biziare Creations), e pure Uncharted é scomparso. In generale sono anni che non abbiamo un TPS "puro" ad alto budget che faccia anche staccare un po' il cervello e farci sentire immortali.
Ma sti soldi non li voglio spendere uguale.![]()

A me fanatical dice che la key verrà sbloccata lunedì alle 16.nei forum di steam ho letto che il preload dovrebbe partire domani alle 3