Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 6,533
tanto ormai tempo due giorni e lo bucano, vedi batmanAvete letto che hanno implementato Denuvo all' ultimo minuto?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tanto ormai tempo due giorni e lo bucano, vedi batmanAvete letto che hanno implementato Denuvo all' ultimo minuto?![]()

appunto quindi ancora più idiota aggiungerlo all'ultimotanto ormai tempo due giorni e lo bucano, vedi batman![]()

Oh Paperone attendiamo qualche gift dopo gli ultimi tuoi acquisti sappiamo che tieni la granaKey riscattata ma ancora niente preload.
Edit: letto ora che non ci sarà![]()

30€ ?ragazzi,non saprei dove scriverlo,ma c'è qualcuno di voi che possiede una rtx serie 50, e vorrebbe il gioco? io volevo venderlo, perchè non mi interessa,e lho ricevuto in codice con un portatile con dentro una 5070
da quel che ho capito va riscattato su nvidia app e poi viene aggiunto alla libreria steam
A quanto lo vendi?ragazzi,non saprei dove scriverlo,ma c'è qualcuno di voi che possiede una rtx serie 50, e vorrebbe il gioco? io volevo venderlo, perchè non mi interessa,e lho ricevuto in codice con un portatile con dentro una 5070
da quel che ho capito va riscattato su nvidia app e poi viene aggiunto alla libreria steam
pensavo 45 ,teoricamente prenderlo costa 69 no? non so se è troppo,adesso mi sento in colpa, più che altro a quanto pare funziona solamente se il pc rileva una scheda serie50 da quel che ho capito,io ho sempre giocato su console, e non so come funzioniA quanto lo vendi?
Allora sono out.pensavo 45 ,teoricamente prenderlo costa 69 no? non so se è troppo,adesso mi sento in colpa, più che altro a quanto pare funziona solamente se il pc rileva una scheda serie50 da quel che ho capito,io ho sempre giocato su console, e non so come funzioni

eh purtroppo non amo molto 007 in generale, sono un eretico, io gioco più per giochi orientaliAllora sono out.
Oppure installalo e giocalo senza incasinarti![]()
Potresti giocare i fugaeh purtroppo non amo molto 007 in generale, sono un eretico, io gioco più per giochi orientali

se me li consigli, provo a dargli un occhiata davvero ^^ piccolo off topicPotresti giocare i fuga![]()
Fai molta attenzione a ciò che ti consiglia Bubuse me li consigli, provo a dargli un occhiata davvero ^^ piccolo off topic