UFFICIALE PC 007 First Light

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Key riscattata ma ancora niente preload.

Edit: letto ora che non ci sarà :dsax:

Ultima modifica:
ragazzi,non saprei dove scriverlo,ma c'è qualcuno di voi che possiede una rtx serie 50, e vorrebbe il gioco? io volevo venderlo, perchè non mi interessa,e lho ricevuto in codice con un portatile con dentro una 5070
da quel che ho capito va riscattato su nvidia app e poi viene aggiunto alla libreria steam

ragazzi,non saprei dove scriverlo,ma c'è qualcuno di voi che possiede una rtx serie 50, e vorrebbe il gioco? io volevo venderlo, perchè non mi interessa,e lho ricevuto in codice con un portatile con dentro una 5070
da quel che ho capito va riscattato su nvidia app e poi viene aggiunto alla libreria steam
30€ ?

A quanto lo vendi?

pensavo 45 ,teoricamente prenderlo costa 69 no? non so se è troppo,adesso mi sento in colpa, più che altro a quanto pare funziona solamente se il pc rileva una scheda serie50 da quel che ho capito,io ho sempre giocato su console, e non so come funzioni
Allora sono out.
Oppure installalo e giocalo senza incasinarti :galliani5:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro