Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 6,533
io ho ancora 6 ore di download, lo giocherò domani appena tornato da lavoro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Aaaaah ok, si spiegano molte cose.mi pare di aver letto che per ora è tutto raster, RT e PT li aggiungeranno in un secondo momento.

Comunque il mondo pc non è mai stato così roseo, Sony ha scelto di abbandonare la barca nel periodo più sbagliato possibile![]()
In realtà pare di no. O meglio, ci dovrebbe essere qualcosa via software ma non via hardware.Solo il Path Tracing arriva in estate, il ray tracing credo sia già disponibile nella build attuale
Ok che ho una 5080, ma con tutto a ultra in 1440p mi fa serenamente più di 140 fps senza alcun tipo di upscaler.Ma a configurazioni come sta messo?
Tutti, o quasi, i giochi maggiori arrivano al primo posto su Steam il giorno del rilascio.
[automerge]1779824981[/automerge]
In realtà pare di no. O meglio, ci dovrebbe essere qualcosa via software ma non via hardware.
Ad oggi non esiste una versione solo raster di questa versione del motore graficoSoftware-based ray tracing for global illumination is a key Glacier engine feature: While some modern titles rely on hardware-accelerated ray tracing, IO developed a custom software ray tracing pipeline for its real-time global illumination probes. By tracing against distance fields and using voxels for material data entirely in software, the team achieved a highly optimised system that scales across all target platforms without requiring specific RT hardware for its base lighting.
Un ciclo che si ripete attendo al varcodevo prima riuscire a finire quel chiodo di pragmata ... poi quasi quasi sto 007 lo si potrebbe shoppare

hai ragione devo battere la fomo come sono riuscito con FH6, lascio perdere anche sto 007 come avrei dovuto fare con crimson desert e pragmata ... sinceramente anche per requiem che è stato una delusione pazzescaUn ciclo che si ripete attendo al varco![]()
Me la devi lasciare fare la battutahai ragione devo battere la fomo come sono riuscito con FH6, lascio perdere anche sto 007 come avrei dovuto fare con crimson desert e pragmata ... sinceramente anche per requiem che è stato una delusione pazzesca
no il bubi ha fatto bene a fermarmi ... tutto quello che sto toccando in questo 2026 mi sta facendo cagare è meglio tirare i remi in barca forse non è piu' periodoMe la devi lasciare fare la battuta

A me la sezione diIeri sera ho giocato il prologo e il primo capitolo.
Che goduria.

Non l'ho ancora iniziato ma io ho visto dire praticamente da tutti che è un pò un mix delle due coseIn giro leggo che è più simile ad un Uncharted con elementi sandbox light, piuttosto che a un Hitman. Pareri da chi sta a buon punto?