UFFICIALE PC 007 First Light

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
io ho ancora 6 ore di download, lo giocherò domani appena tornato da lavoro :asd:

Solo il Path Tracing arriva in estate, il ray tracing credo sia già disponibile nella build attuale

Comunque il mondo pc non è mai stato così roseo, Sony ha scelto di abbandonare la barca nel periodo più sbagliato possibile :asd:

Comunque il mondo pc non è mai stato così roseo, Sony ha scelto di abbandonare la barca nel periodo più sbagliato possibile :asd:

Tutti, o quasi, i giochi maggiori arrivano al primo posto su Steam il giorno del rilascio.
[automerge]1779824981[/automerge]
Solo il Path Tracing arriva in estate, il ray tracing credo sia già disponibile nella build attuale
In realtà pare di no. O meglio, ci dovrebbe essere qualcosa via software ma non via hardware.

Tutti, o quasi, i giochi maggiori arrivano al primo posto su Steam il giorno del rilascio.
[automerge]1779824981[/automerge]

In realtà pare di no. O meglio, ci dovrebbe essere qualcosa via software ma non via hardware.
Software-based ray tracing for global illumination is a key Glacier engine feature: While some modern titles rely on hardware-accelerated ray tracing, IO developed a custom software ray tracing pipeline for its real-time global illumination probes. By tracing against distance fields and using voxels for material data entirely in software, the team achieved a highly optimised system that scales across all target platforms without requiring specific RT hardware for its base lighting.
Ad oggi non esiste una versione solo raster di questa versione del motore grafico

devo prima riuscire a finire quel chiodo di pragmata ... poi quasi quasi sto 007 lo si potrebbe shoppare

Un ciclo che si ripete attendo al varco:zaza50:
hai ragione devo battere la fomo come sono riuscito con FH6, lascio perdere anche sto 007 come avrei dovuto fare con crimson desert e pragmata ... sinceramente anche per requiem che è stato una delusione pazzesca

Per carità apprezzo la volontà ma porello tra Er pupo e le scelte sbagliate che paiono quelle di Derrick :sard:

Ieri sera ho giocato il prologo e il primo capitolo.
Che goduria.

Uno stealth/tps, cinematico, con una grandissima cura al dettaglio, una narrazione che, all'inizio almeno, pare avvincente e che gira liscio era da taaaaanto che mi mancava. (Non c'azzecca nulla con IJ per esempio).
Annata pazzesca il 2026 per ora, e mancano ancora una manciata di titoli per cui venderei l'anima per giocarlo subito. :asd:
[automerge]1779869660[/automerge]
Ieri sera ho giocato il prologo e il primo capitolo.
Che goduria.
A me la sezione di
Malta
non è piaciuta un granché. Troppe cose buttate lì delle quali non ricordo una sega e che quindi dovrò andare a rivedermi.
Ma un'inezia rispetto alla qualità generale.

Ho fatto prologo e missioni fino al
party in disco
dove ho dovuto spegnere a forza perchè erano le 4 di mattina :sard:

Gioco veramente della Madonna, non perfetto in tutto ma il cui punteggio sale vertiginosamente se consideriamo aspetti come la cura per i dettagli della serie, atmosfera, trama assolutamente incredibile ed a livelli da film

Al momento direi 8 oggettivamente, 10 da fan di 007

Soprattutto penso sia l'unico tutorial della mia vita che rigiocherei mille volte, veramente fatto da Dio

Curioso di vedere come procede, ancora non avrò nemmeno visto l'1% di tutta la roba che si può fare

Mi ha stupito un botto invece il motore fisico della guida, non avevo visto niente di niente per andare blind e non sapevo fosse fatto bene fino a questo punto

Mi sono visto della roba ed è molto meno tattico di quello che credevo.
È praticamente un tps con elementi hitman light.

Lo recuperò più avanti ad un prezzo budget, sembra un buon gioco per passare il tempo.

In giro leggo che è più simile ad un Uncharted con elementi sandbox light, piuttosto che a un Hitman. Pareri da chi sta a buon punto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro