- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 3,348
Comunque il fungo di Mario Kart 64 era una merda 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

però per la HSe le partenze di Ferrari e Mercedes si confermano le stesse di Melbourne a Ferrari basta partire in seconda fila per sperare nella vittoria.
Ho letto oggi in pausa pranzo un analisi da una pagina che non seguo (che quindi non riesco a ritrovare il grafico) che mostrava come il degrado gomma più basso nella prima gara sia stato di Ferrari, seguita da Mercedes

Infatti tra le due Ferrari quella col passo migliore globale è stata quella di prosciutto, leclerc oggi ha dichiarato che a Melbourne non è riuscito a trovare l'equilibrio che voleva nell'assetto (e nonostante ciò è andato forte), avesse assettato l'auto a dovere sarebbe andato meglioperò per la H
Visualizza allegato 26273
Figlio di Toto senza bisogno del test del DNA
Invece di tacere...
Sa di avere IL missile della stagione, e quindi pensa di poter sparare cagate a destra e mancaNon ho mai avuto particolare attrazione per Russel ma neanche lo schifavo. Mi sembra un ottimo pilota.
Non so però se lo reggo in questo modo. In una settimana ne ha sparate talmente tante con una spocchia allucinante.

I love this carDominio Mercedes peggio di Melbourne![]()
Hanno spiegato il perché?L'ala rotante dà instabilità alla vettura
Credo che rimetteranno quella standard per le quali sprint
non ho seguito nemmeno ioHanno spiegato il perché?
Non ho seguito