Formula 1 [02] GP Cina 2026 - Shanghai | Siano maledette le sprint, il superclipping e domenicali

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio

a parte i primi 5, chi vi ha impressionato di più a Melbourne, di quelli in top10? (voto multiplo)

• Votatori totali
    10
quella del sedile dell'anno scorso era più originale :asd:

Se le partenze di Ferrari e Mercedes si confermano le stesse di Melbourne a Ferrari basta partire in seconda fila per sperare nella vittoria.
Ho letto oggi in pausa pranzo un analisi da una pagina che non seguo (che quindi non riesco a ritrovare il grafico) che mostrava come il degrado gomma più basso nella prima gara sia stato di Ferrari, seguita da Mercedes

Ultima modifica:
Se le partenze di Ferrari e Mercedes si confermano le stesse di Melbourne a Ferrari basta partire in seconda fila per sperare nella vittoria.
Ho letto oggi in pausa pranzo un analisi da una pagina che non seguo (che quindi non riesco a ritrovare il grafico) che mostrava come il degrado gomma più basso nella prima gara sia stato di Ferrari, seguita da Mercedes
però per la H
IMG_20260312_181621_922.jpg

Figlio di Toto senza bisogno del test del DNA

Invece di tacere...

Non ho mai avuto particolare attrazione per Russel ma neanche lo schifavo. Mi sembra un ottimo pilota.
Non so però se lo reggo in questo modo. In una settimana ne ha sparate talmente tante con una spocchia allucinante.

a me russel mi è sempre stato sulle palle per i suoi atteggiamenti di piangina gne gne gne.
Cosi a pelle sempre vibes da cagacazzo inglese lord con la puzza sotto il naso per qualsiasi cosa.
questi inglesi della gen z non centrano proprio nulla con i vari Mansell o Hill, proprio caratteri diversi.

Non ho mai avuto particolare attrazione per Russel ma neanche lo schifavo. Mi sembra un ottimo pilota.
Non so però se lo reggo in questo modo. In una settimana ne ha sparate talmente tante con una spocchia allucinante.
Sa di avere IL missile della stagione, e quindi pensa di poter sparare cagate a destra e manca
Forse vorrebbe anche lottare contro nessuno, Leclerc lo ha infastidito, e come osa farlo...

L'ala rotante dà instabilità alla vettura :dsax:
Credo che rimetteranno quella standard per le quali sprint

entrambe out le Williams dal SQ1
salvi Bortoleto Hadjar Lindblad e Colapinto

Divario imbarazzante tra il primo che gira in ciabatte, i secondi tra i primi, il resto del gruppo

Sembriamo più vicini dell'Australia come pronosticato per il layout, sembra impossibile comunque competere in qualifica con Russell.

Antonelli verrà graziato anche questa volta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro