Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Col minor carico attuale e senza effetto suolo forse non tutti l' avrebbero fatta in scioltezzaLa 130R fatta così fa schifo, okay, però faceva già schifo quando il più scarso dei piloti poteva farla a gas spalancato senza nessuna abilità perché qualsiasi monoposto era su un binario.

Stesso discorso. Io commento quello che vedo oggi.
Perdere 50 km/h sul dritto fa schifo
Le gare sono più divertenti
La qualifica fa schifo
Le macchine sono più belle e piccoline
100 km per colapintoPer te sono più divertenti, non per me.
Un sorpasso fake o una gestione di batteria è lantucrisro del divertimento e dell'emozione del motorsport, e non mi interessa quello che succederà tra 1 anno, io guardo (come giustamente dici) quello che vedo oggi.
E cmq sono 70km sul dritto per alcune macchine.
Sorpassate da una GT3.
100 km per colapinto

Ma già da Miami sarà diverso per me, il mese di stop cambierà tante cose.ma anche tra 1-2 mesi avremo già alcuni correttivi sul clipping ecc
Ho visto quelle schifezze ma anche belle lotte tra le Ferrari. Aspetto ancora qualche gara per il giudizio definitivo.Per te sono più divertenti, non per me.
Un sorpasso fake o una gestione di batteria è lantucrisro del divertimento e dell'emozione del motorsport, e non mi interessa quello che succederà tra 1 anno, io guardo (come giustamente dici) quello che vedo oggi.
E cmq sono 70km sul dritto per alcune macchine.
Sorpassate da una GT3.
Dipende se si troverà l'ok per introdurre gli aggiornamenti "ciccioni" o no, il regolamento dice ogni 6 gare, due sono saltate, serve che i team si accordino e già si immagina il veto dei team Mercedes. Se finisse a tarallucci e vino dovremo aspettare Barcellona (perché a Monaco non frega nessuno di portare aggiornamenti di PU)Ma già da Miami sarà diverso per me, il mese di stop cambierà tante cose.

Pensa positivo, se si conferma questo distacco Ferrari può aggiornare il motore durante la stagioneQuando pensi ad un giro strepitoso di Leclerc in mercedes alzano il manettino e rifilano 8 decimi al terzo, a Leclerc. Dal quinto in giù è la Formula 2.
Ok prove libere 3, vero, si può anche peggiorare.![]()