Serie A [1° Giornata] Torino - Milan 1-2

Djibril Cissé calciatore di culto totale, uno talmente forte che pure nelle pubblicità per fermarlo dovevano spezzargli una gamba. Però non lo immaginavo titolare nel Milan ad agosto 2026.
Quando giocavo al gioco dei mondiali 2006 sulla ps2, quello stronzo mi inculava sempre

non vorrei affrettare giudizi ma non vi sembra tipo scapoli ammogliati in questi primi minuti? :sard:

A quest’ora ramos avrebbe dovuto fare almeno un gol e un assist.
Desolato, non le faccio io le regole

La merda resta merda💩💩💩
C'è poco da fare se schieri tanti mediocri tutti assieme

ma uno che vede giocare Estupinian, solo come si muove, come calcia, come NON sa proteggere un pallone, come sbaglia, com'è impacciato eccetera....

ma può chiedere di valutarlo? tral'altro Estupinian giocava in Inglilterra quando Amorim stava a Manchester il rpimo anno, lo conosceva, ha pure 28 anni. Sta storia mi puzza parecchio

ma uno che vede giocare Estupinian, solo come si muove, come calcia, come NON sa proteggere un pallone, come sbaglia, com'è impacciato eccetera....

ma può chiedere di valutarlo? tral'altro Estupinian giocava in Inglilterra quando Amorim stava a Manchester il rpimo anno, lo conosceva, ha pure 28 anni. Sta storia mi puzza parecchio
Deve valutare = non ci sono soldi per comprarne uno migliore, quindi te lo fai andare bene
"zi badrone"

Loftus il più lontano possibile dal sistema solare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro